Ilary Blasi beccata a Roma così: la conduttrice ha mandato in tilt il web | L’outfit

Ilary Blasi è apparsa per le strade di Roma, e ha voluto condividere con i fan il suo bellissimo outfit. Ecco com’è apparsa la conduttrice.

La Blasi ha – com’è ormai ben noto – comunicato ufficialmente la separazione dal suo ormai ex marito Francesco Totti. I due hanno vissuto una lunga storia d’amore, da cui sono nati i tre figli CristianChanel e Isabel. C’è stata però improvvisamente la rottura e hanno così deciso di prendere due strade differenti.

Come si è mostrata la showgirl tra le strade della sua magica Roma? Il filmato sta facendo il giro del web.

L’outfit di Ilary Blasi

Sulle sue Instagram stories, la Blasi ha postato un filmato mentre sta camminando liberamente tra le strade della Capitale e ha lasciato tutti senza parole. L’ex moglie di Francesco Totti ha infatti scelto di indossare un outfit sensazionale, che ha conquistato il popolo del web.

La Blasi sta infatti indossando un abbigliamento molto casual ossia un paia di pantaloni a vita alta beige, un top bianco che le lascia il ventre scoperto e una giacca di jeans poggiata delicatamente sulle sue spalle. Non potevano chiaramente mancare i suoi capelli lasciati sciolti e liberi, accompagnati da un paia di occhiali da sole che rendono il suo volto sempre più bello. La bella Ilary ha così deciso di scattarsi anche qualche fotografia, che ha poi pubblicato sui suoi profili social.

Il video ha ovviamente ottenuto numerosissimi apprezzamenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per lasciarle qualche commento sotto i suoi post. Attivissima sui social, Ilary Blasi pubblica infatti spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua vita personale. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di più di 2 milioni di followers che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in tutto e per tutto.

La vita privata di Ilary Blasi

La Blasi è stata legata sentimentalmente all’ex calciatore ed ex capitano della Roma Francesco Totti. I due si sono subito innamorati e si sono poi sposati: dal loro matrimonio, sono nati i loro tre bellissimi figli CristianChanel e Isabel. L’ex coppia ha annunciato di recente la rottura.

Impostazioni privacy