Ilary Blasi, “se lo fa finisce in tribunale”: la minaccia (durissima) di Totti

Continuano i gossip sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi: l’ex calciatore avrebbe stavolta fatto una ‘minaccia’ alla showgirl. Ecco di cosa si tratta.

I due – com’è ormai ben noto – hanno deciso di separarsi dopo anni di matrimonio e tre figli: la loro rottura è ormai al centro dell’attenzione dei media, soprattutto dopo le ultime dichiarazioni di Francesco Totti sui motivi del loro divorzio. L’ex Capitano della Roma ha infatti svelato che la Blasi lo avrebbe tradito, e ha anche ufficializzato il suo nuovo legame amoroso con Noemi Bocchi.

Cosa sta succedendo tra i due? Le dichiarazioni non sono di certo finite qui. Questo è quello che è stato detto a riguardo!

Totti sull’ex moglie Ilary Blasi

Gli avvocati di Francesco Totti avrebbero – a quanto pare – presentato un’offerta di pace a Ilary Blasi. L’ex calciatore vorrebbe infatti a tutti i costi trovare un accordo con la donna, in modo da arrivare ad una separazione consensuale ed evitare il peggio. Non tutto sarebbe però così semplice: Totti vorrebbe innanzitutto mettere a tacere le tante voci che lo vedono protagonista e le indiscrezioni che stanno circolando – ormai da molto tempo – su di lui e sulla bella Ilary.

Secondo quanto scritto dal Corriere della Sera, lui vorrebbe infatti evitare che la Blasi venga ospitata nel piccolo schermo per parlare della loro separazione.”Se Ilary dovesse andare a sfogarsi in tv“, è stato scritto sul giornale, “allora la consensuale diventerebbe una via non più percorribile. E si andrebbe in tribunale per la separazione giudiziale“. Se si agisse in questo modo, la faccenda diventerebbe chiaramente più complicata.

Sembrerebbe inoltre che Francesco Totti non voglia che Ilary Blasi si trasferisca a Milano portando con sé la piccola Isabel: pare che, se questo accadesse, lui si opporrebbe alla sua scelta con tutte le sue forze. I legali di Totti avrebbero quindi presentato un’offerta alla showgirl, nella quale sarebbe previsto che la casa principale degli ex coniugi resterebbe ai figli e che i genitori si alternino nella loro custodia in quella stessa casa ma in giorni diversi. Non resta che attendere per scoprire se ci sarà una separazione consensuale tra i due o se il tribunale sarà inevitabile.

Impostazioni privacy