Stefania Sandrelli a cuore aperto sul suo compagno: “Obbligati a vivere insieme”

stefania sandrelli
Fonte: web

Stefania Sandrelli ha di recente aperto il suo cuore su una persona molto importante della sua vita per cui il quale l’amore si è “affievolito giorno dopo giorno”: il suo compagno, Giovanni Soldati. Ecco cosa ha rivelato della relazione con lui la nota attrice.

Un amore che si è affievolito nel corso del tempo, quello tra l’attrice Stefania Sandrelli e il suo compagno di lunga data Giovanni Soldati. Insieme hanno passato momenti belli e brutti, come tutte le coppie, ma sono state molte le rinunce che la Sandrelli ha dovuto fare dopo essersi accorta di non amare più l’uomo che le stava accanto ma essere “costretta” a stargli vicino a causa di una malattia che l’ha colpito.

A tenere uniti Stefania Sandrelli e il suo compagno Solfati è stato il senso del dovere. Il dovere di restare accanto alla persona che per lungo tempo si è amata per non lasciarla sola nella malattia. Questo è quello che Stefania ha deciso di fare, anche per rispetto verso l’uomo che le ha dato tanto e con cui ha condiviso molte esperienze di vita.

Stefania Sandrelli, il racconto commovente sul compagno Soldati

L’amore vero può mai finire veramente o, semplicemente, si trasforma? A questo eterno quesito forse può dare risposta Stefania Sandrelli (di recente avvistata al Festival del Cinema di Venezia), che pur riconoscendo, negli ultimi anni, di non amare più il suo compagno Giovanni ha scelto di restargli vicino a causa di una malattia che l’ha colpito.

stefania sandrelli compagno
Fonte: Mediaset

“Si è ammalato, ha avuto bisogno di auto. Io non potevo non esserci. Non potevo“, ha dichiarato la Sandrelli. “Forse ora è giusto farlo, giusto per me. Mi fa bene…Quando si è ammalato eravamo da tempo stanchi l’uno dell’altra. Io ero distratta da altre persone, lui probabilmente pure. Cu sentivamo obbligati a vivere insieme. Gli ultimi anni con lui sono stati anni di rinunce. All’affetto. A una carezza. Lui non finge mai…forse si è stancato di una donna troppo impegnativa, di essere l’uomo della Sandrelli”. Una dichiarazione molto forte e vera, che non ha potuto non commuovere i fan della Sandrelli (e non solo).

Impostazioni privacy