Flavio Briatore lo scatto della vittoria: il gesto che Elisabetta Gregoraci ha fatto per lui

Una foto che rappresenta una vera e propria vittoria per Flavio Briatore, qui dove a far discutere il web troviamo l’incredibile gesto messo in atto anche Elisabetta Gregoraci.

Nonostante il divorzio arrivato diverso tempo fa, Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci restano una delle coppie più discusse e amate di sempre nel mondo dello spettacolo e del web. Un’unione, la loro, che anima le pagine di cronaca rosa e che torna ad essere super protagonista dei social.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo uno scatto che non è passato di certo inosservato, qui dove un gesto non è passato di certo inosservato. Ecco di cosa si tratta.

La vittoria di Flavio Briatore

Nel corso degli anni ha sempre fatto discutere la vita sentimentale di Flavio Briatore, anche dopo la fine del matrimonio con Elisabetta Gregoraci alla quale è rimasto davvero molto legato, nonché madre del figlio Nathan Falco.

Negli anni, inoltre, l’imprenditore ha tenuto ben saldo anche il rapporto con l’ex compagna Naomi Campbell e allo stesso modo con Heidi Klum. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto che non molto tempo fa Briatore ha condiviso nella sua pagina Instagram e che rappresenta una vera e grande vittoria, insieme al gesto commesso da Elisabetta Gregoraci.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci di nuovo insieme…

La foto che ha lasciato senza parole il web, dunque, vede Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore insieme, ma questa volta non da soli!

Al fianco dell’ex coppia, infatti, è possibile vedere Naomi Campbell, nonché ex grande amore dell’imprenditore, e Haidi Klum madre della prima figlia Leni nata durante la loro relazione. Una foto, dunque, che rappresenta un momento davvero importante per Flavio Briatore e che vede tutte le donne più importanti della sua vita al proprio fianco, in particolar modo Elisabetta Gregoraci che è sempre stata dalla parte dell’imprenditore nonostante tutto e la crisi che ha messo in discussione il loro matrimonio, cambiando la natura del loro rapporto.

Impostazioni privacy