Laura Pausini, la foto in costume scatena i fan: ecco l’artista come mai vista prima d’ora

Laura Pausini torna a far parlare di sé durante questa lunga estate caldissima. Delle foto in costume della cantante hanno davvero mandato in tilt il popolo del web.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Laura Pausini ha fatto il suo ingresso nel mondo della musica, una voce “potente” e rara come poche che le ha permesso di calcare i palchi più importanti in Italia e in tutto il mondo… dietro l’artista, però, si nasconde anche la persona che nel corso degli ultimi anni è venuta allo scoperto grazie ai social network.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo una bellissima foto che la cantante ha condiviso nella sua pagina Instagram attraverso la quale mostra un inedito lato di sé. Ecco di cosa si tratta.

Laura Pausini in vacanza…

Continua a gonfie vele le vacanze per Laura Pausini, prima di tornare ai nuovi impegni lavorativi. L’ultimo anno è stato davvero molto impegnativo per l’artista, la quale è scesa in campo anche per la conduzione dell’Eurovision Song contest, essendo lei uno dei volti più conosciuti e amati della musica italiana in tutto il mondo.

Adesso, comunque sia, Laura Pausini si trova insieme alla propria famiglia continuando così a godere in toto delle bellissime giornate d’estate, ma alcune foto hanno catturato l’attenzione dei fa.

La cantante divina in costume

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente a tenere banco nel mondo del web troviamo alcune bellissime foto che Laura Pausini ha condiviso nella sua pagina Instagram alcuni giorni fa. Immagini che ritraggono la cantante con indosso uno splendido costume, impegnata a fare un bagno in piscina.

Foto di rito”, così commenta lo scatto la cantante che ha lasciato senza parole fanno mostrandosi bellissima come una dea agli sgoccioli di una stagione estiva che Laura Pausini ha avuto modo di vivere, come sempre, a fianco della sua famiglia.

Impostazioni privacy