Il gossip: Mara Venier in costume a 71 anni | Totti Blasi dichiarazioni shock | Mauro Corona e la compagna

Giorni molto movimentati per il gossip italiano e nel mirino dell’attenzione del web troviamo Mara Venir, la coppia BlasiTotti e Mauro Corona di CartaBianca.

Mara Venir in costume a 71 anni

Fanno il giro del web le foto che ritraggono Mara Venier in splendida forma durante le vacanze della conduttrice nel cuore di Santo Domingo, qui dove lei e il marito sono in possesso di una splendida villa con tanto di vista mare.

A tenere banco suoi social network troviamo una foto che ritrae Mara Venier in costume, splendida come non mai e nel pieno della bellezza dei suoi 71 anni… come se per la zia di Italia non si fosse mai fermato.

Totti – Blasi: l’amico rompe il silenzio

La fine della bellissima storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha lasciato senza parole tutti i fan della coppia e non solo, dato che il loro matrimonio sembrava essere uno dei più solidi della storia della televisione italiana.

A rompere il silenzio è stato un “amico” della coppia, ovvero Alex Nuccetelli, nonché ex marito di Antonella Mosetti. L’uomo, a quanto pare, alle pagine di Nuovo TV, ha avuto modo di raccontare di essere stato lui in un certo qual modo fautore dell’incontro tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ai tempi letterina di Passaparola. Un incontro che ha dato il via a 20 lunghi anni d’amore, complice anche la sorella della conduttrice contribuendo in qualità di Cupido.

Avete mai visto la compagna di Mauro Corona?

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere Mauro Corona in qualità anche di opinionista di CartaBianca al fianco di Bianca Berlinguer, oltre che indiscusso protagonista di varie dinamiche inerenti al programma di informazione.

La compagna di vita di Mauro Corona si chiama Francesca e della donna si conosce ben poco, se non il fatto che da tempo vive una storia d’amore con il volto noto di CartaBianca.

In passato, in occasione di una lunga intervista rilasciata a La Zanzara, Mauro Corona parlando della sua Francesca ha rivelato: “Tradisco mia moglie, sì. Ma la fedeltà è una cosa superata. Più che amanti fisse le mie sono occasionali. Io non sono interessante, non sono bello, ma essendo noto posso ‘prendere’ di più. Sono gli ultimi colpi, me la godo. Due figli lo sanno che tradisco, gli altri si fidano ancora. Non ho mai conquistato, non corteggio, non regalo i fiori, aspetto la mossa delle donne”.

Impostazioni privacy