Belen Rodriguez, spunta la foto senza trucco: la showgirl la naturale

Riflettori puntati su Belen Rodriguez, a fare il giro dei media troviamo una foto che ritrae l’argentina senza trucco. Una foto che ha subito fatto il giro del web.

Nel momento in cui parliamo di Belen Rodriguez è impossibile non fare riferimento a una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, così tanto che dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi è stata annoverata come sex symbol in Italia e non solo.

Recentemente, però, a lasciare senza parole il web è stata una foto pubblicata su vari social e che mostra Belen Rodriguez senza trucco… lasciando i fan senza parole.

Belen Rodriguez come mai vista prima d’ora

L’estate 2022 sta vedendo Belen Rodriguez come indiscussa protagonista della scena, dato che molti dei suoi fan sono felici di vederla di nuovo tra le braccia di Stefano De Marino, insieme al quale è convolata a nozze nel 2013.

In questo frangente, comunque sia, Belen è anche attivamente impegnata nelle registrazioni delle nuove puntate di Tu si que vales, così come la stessa argentina ha avuto moto di raccontare in diverse occasioni.

A tenere banco nel mondo del web, però, troviamo uno scatto che ritrae Belen Rodriguez come mai vista prima d’ora e che, in men che non si dica, ha davvero fatto il giro del web.

La moglie di Stefano De Martino senza filtri

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video diffuso su Tik Tok che mostra Belen Rodriguez in tutta la sua bellezza con o senza make up.

Il video in questione ha subito riscosso un grandissimo successo per lascio girl e modella Argentina, la quale così mette in evidenza il suo fascino e la sua bellezza in ogni contesto e condizione. Un bene proprio successo per Belen che permette così ai fan di notare i vari cambiamenti apportati davanti le telecamere o dietro le quinte, rimanendo sempre comunque una delle donne più belle appartenenti al mondo dello spettacolo italiano.

Impostazioni privacy