Alberto di Monaco pizzicato insieme ad un’altra: Charlene è stata fatta fuori

Questa volta Alberto di Monaco la bufera sembrerebbe essere davvero inevitabile. Il Principe è stato pizzicato insieme a un’altra donna e nessuno crede più al fatto che non vi sia nessuna crisi con la moglie Charlene.

Impossibile negare come nel corso degli ultimi due anni l’attenzione dei media sia stata costantemente concentrata sui reali di Monaco, dato che da molto tempo a questa parte è stata data per certa la crisi tra Alberto e Charlene.

A niente sono servite le dichiarazioni di entrami i principi che hanno cercato così di mettere a tacere il gossip, il dado sembra essere ormai tratto e le nuove foto diffuse dai magazine metterebbero Alberto di Monaco in una posizione davvero scomoda.

Alberto di Monaco insieme ad un’altra

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo delle nuove foto che sono stati pubblicati da vari magazine internazionali e che dal settimanale Chi, qui dove il Principe Alberto viene ritratto durante alcuni giorni di vacanza nel suo yatch… qui dove però non si trova da solo.

Infatti, a lasciare senza parole il mondo intero sono state le immagini che ritraggono il Principe Alberto al fianco di una donna che non è la moglie Charlene. Immagini che, inevitabilmente, ha riaperto i dubbi sull’effettiva crisi tra il Principe e la moglie, sempre più distanti l’uno dall’altro.

Le foto che fanno discutere il mondo

Secondo quanto reso noto dai media in campo internazionale, il Principe Alberto recentemente è stato paparazzato in barca con entrambi i figli nati dal matrimonio con Charlene, ma senza la moglie insieme a loro… insieme al Principe solo la tata, finita nel vortice dei rumors.

La vacanza in solitaria per il Principe Alberto, secondo i rumors, sarebbe una nuova conferma della crisi con la moglie Charlene, anche se il divorzio però loro sarebbe totalmente da evitare. Ricordiamo, infatti, che la Principessa Charlene in occasione di una recente intervista dove ha rilasciato la seguente dichiarazioni: “È deplorevole che certi giornali vendano falsità del genere sulla mia relazione, sulla mia vita” ha commentato tempo fa, “Alberto è stato di grande supporto, abbiamo parlato insieme di questi articoli maligni e lui ha fatto tutto il possibile per proteggere me e i nostri figli”.

Impostazioni privacy