Il dramma di Kate Middleton: la Duchessa messa ko da Harry

Giorni ad altissima tensione a Buckingham Palace, Kate Middleton avrebbe vissuto di recente un dramma davvero molto particolare. Il tutto innescato da un faccia a faccia con il cognato Harry.

Gli animi sono sempre più tesi tra i membri della famiglia reale e, già d molto tempo, i tabloid parlano di una vera e propria guerra messa in atto da WilliamcontroHarry, la quale sarebbe nata a seguito di alcune incomprensioni tra le due mogli dei Principi. La decisione di lasciare definitivamente il ruolo istituzionale avrebbe solo peggiorato le cose tra i due figli di Carlo e Diana.

Il peggio, però, a quanto deve “ancora venire” dato che i Duchi di Sussex ben presto dovranno tornare in Inghilterra per volere della Regina. Ecco, dunque, cosa sta succedendo dietro le quinte.

Il dramma di Kate Middleton

I bene informati sulla famiglia reale dei Windsor, insieme a coloro che sono vicini alla famiglia reale, hanno sempre fatto riferimento a un bellissimo rapporto tra Kate Middleton ed Harry, tanto che il Principe abbia deciso di presentare alla cognata la moglie prima ancora di parlare con la Regina della loro relazione. Il rapporto tra i due cognati, dunque, si sarebbe inclinato già in quell’occasione quando la Middleton gli avrebbe manifestato i suoi dubbi sulla Markle… ma la decisione di abbandonare la Royal abbia poi fatto il resto. Il motivo di tutto ciò? Semplice: Harry avrebbe dovuto essere il braccio destro di William il giorno in cui sarebbe diventato Re, ma la sua decisione ha cambiato ogni cosa.

Da qualche tempo a questa parte, inoltre, sembrerebbe che i due figli di Diana non si parlino proprio più, un vero e proprio dramma per Kate Middleton che, al tempo stesso, tiene a debita distanza anche Meghan Markle.

La Duchessa messa ko da Harry

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la Duchessa di Cambridge non avrebbe più un buon rapporto con il cognato Harry, così come dimostrato anche dal filmato realizzato durante il Giubileo di platino e che ritrae Kate disgustata nel momento in cui i Duchi di Sussex sono entrati in chiesa.

A rendere tutto più difficile adesso è il viaggio che Harry e Meghan dovranno fare a breve su richiesta della Regina, tornando così a Londra. Secondo quanto reso noto da alcuni rumors, sembrerebbe che l’imminente rimodulazione della governo inglese abbia costretto la regina a riformulare i suoi impegni e quindi ricalibrare anche l’incontro che avrebbe dovuto avere con i Duchi di Sussex, mettendo così a spalle contro il muro Kate Middleton che in assenza della sovrana dovrà intrattenere Harry e Meghan… incontro non gradito e che si presenta già glaciale.

Impostazioni privacy