Sabrina Ferilli stratosferica: il video da bollino rosso fa diventa virale

Sabrina Ferilli continua a dare sfoggio della sua spiccata bellezza, ma questa volta l’attrice è stata definita stratosferica durante un ballo che ha scaldato gli animi sui social.

Solo pochi anni fa Sabrina Ferilli ha deciso di cedere al fascino dei social dopo tante richieste fatte dai fan, i quali seguivano già in modo assiduo le pagine dedicate all’attrice. Il tutto per Sabrina Ferilli si è trasformato in un nuovo modo di comunicare con i fan e anche condividere ciò che la riguarda da vicino, attimi di vita quotidiana e anche ricordi del passato.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva dallo strabiliante successo che Sabrina Ferilli ha riscosso sui social attraverso una “coreografia” definita assolutamente ad altissima tensione. Un video diventato super virale sui social.

Il video boom di like per Sabrina Ferilli

Ebbene sì, ancora una volta Sabrina Ferilli riesce a lasciare senza parole il popolo del web e tutti i suoi fan… un colpo messo a segno grazie a un video che l’attrice ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica è stato campione di incassi.

Nel video in questione, Sabrina Ferilli, indossa un abito rosso lungo e si lascia andare ad un ballo che per l’occasione vede come colonna sonora la canzone Tribale di Elodie, ex stella di Amici, ma il tutto non finisce qui.

Sabrina Ferilli stratosferica su Instagram

Un nuovo grandissimo successo riscosso da Sabrina Ferilli attraverso la pubblicazione di un video nella sua pagina Instagram, il quale fa da sfondo anche ad una collaborazione inaspettata con Elodie.

Il video a cui facciamo riferimento però è già conosciuto dai fan dell’attrice romana, trattandosi appunto di una scena estrapolata dal film Il Signor Quindipalle, solo che in questa occasione Sabrina Ferilli ha preferito sostituire la musica di sottofondo mettendo da parte il famosissimo cancan quasi alla colonna sonora dell’estate che sta dominando la scena su tutte le radio italiane. Un vero e proprio successo per Sabrina Ferilli che è riuscita a colpire nel segno i fan divertiti e allo stesso tempo ammaliati dal suo fascino che non conosce il trascorrere del tempo.