La richiesta assurda del Principe Carlo a Camilla: bufera a Buckingham Palace

Gli scandali sono all’ordine del giorno a Buckingham Palace, ma quello che fa discutere oggi è l’assurda richiesta che Carlo ha fatto alla moglie Camilla… che non doveva essere accettata dalla Duchessa?

Carlo e Camilla sono sempre stati sotto la luce attenta dei riflettori dei media in tutto il mondo, un amore ostacolato, la morte di Lady Diana e la vita adesso l’uno al fianco dell’altro. L’unica donna per il figlio della Regina Elisabetta è sempre stata solo ed esclusivamente la Duchessa di Cornovaglia, ma recentemente il Principe si sarebbe visibilmente vergognato della moglie.

Il futuro Re d’Inghilterra, dunque, ha imposto alla moglie di sottoporsi ad un determinato trattamento perché le umiliazioni pubbliche per la Royal family sarebbero dovute cessare all’istante. Ecco di cosa si tratta.

Le richieste “assurde” del Principe Carlo

Un amore che dura da 50 anni stava per giungere al termine se Camilla non si fosse sottoposta ad un determinato trattamento? Sono questi i nuovi rumors che arrivano da Buckingham Palace con furore, i quali riguardano proprio Carlo e Camilla.

Secondo quanto reso noto dai media e fonti vicino alla Royal family, sembrerebbe che Carlo si sia parecchio infastidito dopo che la stampa internazionale abbia diffuso delle foto in gradi di mettere in cattiva luce la moglie… il tutto a seguito dei segni del tempo sulla sua pelle, colpevoli di mettere in evidenza la sua età.

Aut – aut per Camilla Parker Bowles

Il Principe Carlo su questo punto di vista sarebbe stato il removibile, Camilla Parker Bowles avrebbe dovuto sottoporsi ad un intervento chirurgico per rimodulare il suo aspetto e sembrare più giovane, oppure il figlio della Regina Elisabetta avrebbe proceduto con il divorzio.

Il rumors in questione comunque siano le scatole del tutto confermato ma dopo la pubblicazione delle foto che hanno fatto discutere il mondo, a seguito di un presunto rapido invecchiamento della pelle della Duchessa di Cornovaglia questa avrebbe deciso di sottoporsi ad un intervento per risollevare fronte e collo, un’operazione al seno e non solo. La moglie del Principe Carlo si sarebbe sottoposta anche a degli interventi di liposuzione sulla pancia e sulla coscia… un restyling che sarebbe costato circa 100mila dollari.