Veronica Peparini esagerata: Andreas Muller diventa incontenibile

Veronica Peparini e Andreas Muller spiazzano i fan e il video fa subito il giro del web. Nel mirino dell’attenzione dei fan troviamo un gesto messo in atto da Andreas Muller. Ecco cos’è successo.

Il programma di Amici cambia forma e Veronica Peparini a settembre 2022 non sarà seduta nel banco dei professori della scuola, chiudendo una parentesi importante della sua carriera in questi ultimi anni… un addio alla scuola che non molto tempo fa ha fatto sì che incontrasse anche Andreas Muller, suo attuale compagno.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un video che ritrae la coppia in un momento molto intimo e che hanno voluto condividere a loro volta con i fan, un filmato che si è rivelato essere un vero successo.

Veronica Peparini “esagerata” sui social

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo un video che Andreas Muller ha condiviso nella sua pagina Instagram e che ha subito riscosso un grandissimo successo.

Si tratta di un filmato che ritrae Veronica Peparini intenta a realizzare una breve coreografia da pubblicare sui social, quando viene interrotta dal compagno che ha subito trasformato il video in altro.

Andreas Muller non si riesce a contenere

Il video in questione, dunque, mostra Veronica Peparini in tutta la sua bellezza intenta a realizzate un breve ballo a bordo piscina con il bikini indosso… fin quando non arriva Andreas Muller.

Il ballerino, infatti, ha subito fermato la compagna perché ammaliato dalla sua energia e bellezza, così come confermato dal commento che Muller ha scritto di seguito al posto dove è possibile leggere le seguenti parole: “La verità è che metterebbero la firma per essere come te”.

Impostazioni privacy