Pioggia di critiche per Chiara Ferragni: “Così è troppo”

Chiara Ferragni ancora una volta viene travolta dalle critiche… una vera e propria pioggia di messaggi negativi che non le lascia scampo. Tutto questo a seguito di una foto che non è stata affatto gradita dagli utenti.

Non è la prima volta che Chiara Ferragni viene pesantemente criticata dal popolo del web e dagli haters, i quali hanno dato vita anche a delle pagine social che denigrano l’imprenditrice digitale e tutto ciò che la riguarda. Inoltre, in diverse occasioni si è anche verificato che l’influencer venisse pesantemente criticata per i suoi eccessi ma anche per gli outfit mostrati sui social network… una bufera che per lei è sempre dietro l’angolo.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo una nuova valanga di critiche riservate all’influencer dopo la pubblicazione di una foto che ha lasciato tutti senza parole. Ecco cos’è successo.

Chiara Ferragni travolta dalle critiche

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, non è la prima volta che Chiara Ferragni viene travolta da una pioggia di critiche e varie offese che all’influencer da parte degli haters. In particolar modo, nel momento in cui molti utenti dei social puntano il dito verso la moglie di Fedez con l’accusa di non scegliere outfit adeguati, argomento sul quale Chiara Ferragni è intervenuta in varie occasioni difendendo sé stessa.

Allo stesso modo, Chiara Ferragni è stata pesantemente criticata anche nel momento in cui ha deciso di uscire allo scoperto con uno scatto quasi senza veli con un commento provocatorio: “Il mio corpo, la mia scelta”. La storia, però, a quanto pare si ripete…

“Così è davvero troppo”

A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che recentemente sia Fedez che Chiara Ferragni hanno condiviso nella loro pagina Instagram, a bordo barca, in posa mano nella mano… ma a fare discutere è l’essere senza veli dell’influencer digitale.

A tuonare sui social commenti come il seguente: “Io sarei un po’ più rigorosa, forse così è davvero troppo”, costellato da vari ed altri attacchi che hanno fatto storcere persino il naso ai fan della coppia accorsi in loro difesa. Un episodio disdicevole che al quale, almeno per il momento sia Fedez che Chiara Ferragni hanno preferito mantenere il silenzio.