Francesca Tocca foto da bollino rosso: la reazione di Todaro diventa virale

Estate d’amore per Francesca Tocca, resa da bollino rosso da uno scatto condiviso sui social… a diventare virale la reazione di Raimondo Todaro. Ecco cos’è successo.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Raimondo Todaro e Francesca Tocca, un amore in crisi e una separazione di circa un anno per la coppia che ha ritrovato la serenità nella loro privacy familiare.

Il 2021 per la coppia ha segnato un nuovo inizio proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, lui insegnante e lei ballerina professionista, in attesa di ripartire nel talent show tra qualche settimana. Il tutto, però, non finisce qui.

Francesca Tocca da bollino rosso

Tutti i fan di Francesca Tocca hanno visto il sorriso tornare finalmente sul volto della ballerina, considerando anche il fatto che l’artista è tornata ad essere più presente sui social rispetto il passato. Al fianco della ballerina, come sempre, il marito Raimondo Todaro, insieme al quale ha ritrovato pace, amore, stabilità e complicità.

A tenere banco nel mondo del web, infatti, troviamo una foto che conferma la ritrovata complicità della coppia… il tutto grazie ad una foto da bollino rosso per la Tocca che fa da sfondo al commento del marito.

La reazione di Todaro spiazza il web

Continuano con grandissima emozione e felicità per le vacanze si Raimondo Todaro e Francesca Tocca, così come dimostrato dalla bellissima foto che la ballerina ha condiviso nella sua pagina Instagram e che è stata giudicata ad altissima tensione e bollino rosso dai fan.

Uno scatto che fa sfondo anche ad un commento scritto da Raimondo Todaro e che, di certo, non è passato inosservato. Infatti, non appena la foto è stata condivisa dalla moglie, ecco che è arrivato anche il commento del maestro di ballo che ironicamente ha scritto “beato il fotografo”, parlando di sé stesso e lasciato il web senza parole ma strappando loro un sorriso.

Impostazioni privacy