Carlotta Mantovan la vita dopo Fabrizio Frizzi: felicità alle stelle

Riflettori del web puntati su Carlotta Mantovan, dopo la morte di Fabrizio Frizzi ha ritrovato la felicità… un’immensa gioia alle stelle per la giornalista.

Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di vedere l’attenzione dei media, ma anche quella del web, concentrarsi su Carlotta Mantovan, soprattutto dopo la dipartita di Fabrizio Frizzi. La giornalista ha sempre cercato di proteggere la sua privacy e quella della figlia Stella avuta dal conduttore televisivo, ma i magazine di cronaca rosa continuano a concentrare su di lei i loro riflettori.

A tenere banco nel mondo del web troviamo una foto che mostra la nuova vita di Carlotta Mantovan, la quale sembrerebbe aver ritrovato così la felicità.

Carlotta Mantovan dopo la morte di Fabrizio Frizzi

Fin dal momento in cui Fabrizio Frizzi ha deciso di seguire il suo cuore verso Carlotta Mantovan, la giovane donna diventata poi giornalista ha sempre cercato di rimanere lontana dalle dinamiche di cronaca rosa, il tutto nel tentativo di proteggere la sua privacy e quella della famiglia. La scomparsa del conduttore amatissimo della tv ha reso tutto ciò molto più difficile, complice anche il grande affetto che è stato riservato alla donna e anche alla figlia Stella fin dal primo momento.

La conferma di quanto detto. Inoltre, arriva anche dal grandissimo seguito che è stato riservato alla Mantovan sui social network, qui dove è possibile leggere numerosi messaggi condivisi dai fan nella pagina Instagram della conduttrice. Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui dato che nel mirino dell’attenzione del web troviamo una bellissima foto che racconta la nuova vita di Carlotta Mantovan senza al suo fianco il marito, Fabrizio Frizzi.

Lo scatto di Carlotta Mantovan commuove il web

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo la pubblicazione di una bellissima foto che ritrae Carlotta Mantovan in splendida forma e soprattutto felice… uno splendido sorriso ritrovato per la moglie di Fabrizio Frizzi, la quale sembrerebbe ormai più serena nonostante tutto e tutti.

La foto in questione la ritrae al fianco di una delle sue più care amiche, ovvero Antonella Clerici, insieme alla quale ha trascorso il weekend di Ferragosto. Un’immagine che ha subito catturato l’attenzione dei fan e del popolo del web, felici a loro volta di vedere la moglie di Fabrizio Frizzi aver ritrovato un pizzico di serenità che la sua scomparsa improvvisa aveva portato via con sé…

Impostazioni privacy