Baraonda a Il Paradiso delle Signore: parla un volto amatissimo della serie

Cresce sempre di più la trepidante attesa per Il Paradiso delle Signore e uno dei volti noti della serie ha fornito una “succulenta” anticipazione che riguarda la settima stagione… ecco cosa sta per succedere.

Manca davvero poco per la messa in onda della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, dato che la stagione precedente per i fan si è conclusa (forse) troppo presto e con molti punti irrisolti.

Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere Umberto Guarnieri lasciare Adelaide, eppure la giovane e bellissima Flora è riuscita a mettere in discussione un legame che sembrava essere indissolubile, ignara di quello che le sta per succedere.

Baraonda a Il Paradiso delle Signore

La prima puntata della settima stagione, quindi, è attesa su Rai 1 nella fascia pomeridiana il prossimo 12 settembre 2022, quando le porte de Il Paradiso delle Signore si riapriranno per il pubblico televisivo. La contessa di Sant’Erasmo diventerà una donna d’affari indipendente, con tanto di dolce vendetta per Umberto Guarnieri.

Ad avere la peggio, però, potrebbe essere proprio Flora Gentile, figlia di Achille Gervasi insieme al quale Adelaide è convolata a nozze… ucciso poi in modo accidentale dalla contessa e Umberto Guarnieri.

“La contessa sarà odiosa”

A tenere banco nel mondo del web troviamo delle dichiarazioni che l’attrice Lucrezia Massari, nonché volto noto di Flora, ha rilasciato ai fan così come riportato da La Nostra Tv. L’attrice, dunque, parlando del futuro della serie tv e della contessa Adelaide di Sant’Erasmo ha dichiarato: La contessa sarà odiosa nei suoi confronti, visto che le ha sottratto l’uomo della sua vita”.

Successivamente, in relazione al suo personaggio all’interno della trama della settima edizione de Il Paradiso delle Signore, la Massari ha concluso con la seguente rivelazione su Flora: “Si prenderà qualche libertà di troppo…con chi o rispetto a che cosa è tutto da capire”.

Impostazioni privacy