Veronica Lario, l’ex moglie di Berlusconi riappare su Instagram: com’è oggi

Riflettori del web nuovamente puntati su Veronica Lario, la ex di Silvio Berlusconi ha lasciato tutti senza parole grazie ad una bellissima foto pubblicata su Instagram.

Nel corso degli anni la famiglia Berlusconi è sempre stata nel mirino dell’attenzione dei media, basti pensare al modo in cui i media parlano spesso della vita di Silvia Toffanin e del compagno Pier Silvio Berlusconi e non solo. Spesso nel mirino dell’attenzione del web troviamo anche Barbara Berlusconi e lo stesso Cavaliere, nonché ex Presidente del Consiglio.

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, non a caso, troviamo proprio Veronica Lario, ex Signora Berlusconi… la quale sta dominando la scena dei media da molte ore a questa parte.

Veronica Lario la nuova vita senza Berlusconi

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Veronica Lario è stata spesso al centro di varie dinamiche del gossip italiano a seguito della lunga storia d’amore (e matrimonio) con Silvio Berlusconi.

In passato la coppia ha fatto discutere per il loro divorzio e, successivamente, per l’arrivo di Francesca Pascale al fianco dell’ex Premier che, adesso, ha trovato la felicità al fianco di Marta Fascina. Della vita privata di Veronica Lario, invece, si conosce ben poco, se non il fatto che ha da poco vissuto dei momenti indimenticabili al fianco dei figli che le hanno donato nuovamente la gioia di diventare nonna, così come dimostrato dagli scatti che ritraggono sia lei che Silvio Berlusconi insieme al nipotino Ettore Quinto.

L’ex di Berlusconi spopola sui social

A tenere banco nel mondo del web in questi ultimi giorni, però, troviamo Veronica Lario che è diventata la nuova stella sui social… il tutto grazie ad una foto pubblicata su Instagram, che ritrae la ex moglie di Silvio Berlusconi così come mai vista prima d’ora.

A catturare l’attenzione dei media, infatti, è una bellissima foto che ritrae Veronica Lario insieme a uno dei suoi nipotini, bellissima come mai vista prima d’ora. Una vera e propria trasformazione per l’ex moglie di Silvio Berlusconi, bella come sempre… come se per lei il tempo non si fosse mai fermato.

Impostazioni privacy