Un Posto al Sole, tremendo lutto: è morta l’attrice di Teresa

Momento difficile nella serie di Un posto al sole, un tremendo lutto e il clamoroso addio alla dolcissima Teresa. Una notizia che ha sconvolto i fan.

Un Ferragosto dal sapore amaro per Un posto al sole, costretti a dire addio a Carmen Scivittaro, nota anche l’appellativo di Teresa, governante di casa Ferri e mamma della dolcissima Silvia.

Un addio che risuona sui social, qui dove tutti i colleghi hanno cercato di renderle omaggio, insieme al pubblico che l’ha seguita durante il percorso fatto nella serie tv.

Addio a Teresa di Un posto al sole

Già da qualche tempo a questa parte i fan di Un posto al sole erano stati costretti a dire addio alla bellissima e dolcissima Teresa, lasciando così da solo Otello e la sua famiglia, uscendo definitivamente dalle scene.

L’attrice si è spenta circondata dall’amore della sua famiglia, a seguito di una malattia della quale non si conoscono i dettagli. A lanciare la notizia è stata la pagina ufficiale della serie di casa Rai attraverso un messaggio sui social.

Il messaggio di addio dei colleghi

A voler ricordare Teresa attraverso la pubblicazione di una lunga lettera è stato anche Michelangelo Tommaso, ovvero volto noto di Filippo Sartori.

L’attore in un lungo post condiviso sui social, dunque, ha parlato così della collega e amica: “Abbiamo parlato tanto, abbiamo riso molto e affrontato tanti temi esistenziali, perché sei sempre stata una donna molto cerebrale e profonda, ma sei rimasta anche una vera ragazza di mondo, capace di sentire la vita nel suo pulsare leggero e passionale. Nonostante passassero gli anni, dentro di te sei rimasta quella giovane che si era divertita tanto nella mitica swinging London degli anni ‘60. Da tempo però non eri più tu, la tua salute ti ha dato filo da torcere, ma oggi sapere che ci hai lasciato mi provoca delle fortissime emozioni”. L’attore ha poi concluso rivelando: “Hai lottato tanto, e mi auguro che questa nuova avventura ti porti tutte le gioie che meriti e che negli ultimi anni ti sono mancate un po’. Buon viaggio Carmen, ragazza fantastica e attrice magnifica, grazie per tutto quello che ci hai donato in questa vita!”.

Impostazioni privacy