Il Paradiso delle Signore: la Contessa sul piede di guerra contro Flora

È cominciato il countdown per la messa in onda della prima puntata de Il Paradiso delle Signore, ma i riflettori sono tutti concentrati sulla Contessa e la stilista Flora.

Durante le ultime puntate de Il Paradiso delle Signore abbiamo lasciato Flora coronare il suo sogno d’amore con Umberto Guarnieri, dato che il Commentatore si è reso conto di provare dei sentimenti forti per la stilista, lasciando così l’amore di tutta la vita, Adelaide di Sant’Erasmo.

La vendetta, però, è un pasto che va servito al momento giusto e la cessione delle quote del Paradiso sono sembrate l’occasione migliore per mettere appuntino un piano ben studiato dalla Contessa, che potrebbe anche coinvolgere Marcello Barbieri.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

Le nuove anticipazioni de Il Paradiso delle Signore vedono come indiscussa protagonista anche Adelaide di Sant’Erasmo, la quale è pronta a servire una doppia vendetta: all’ex compagno e anche alla madre di Ludovica che insieme alla nuova alleata ha finto di essere malata irrimediabilmente, mettendo in cresi la figlia con Marcello e lasciando l’Italia per la Grecia con insieme a Torrebruna.

Al rientro delle vacanze Umberto Guarnieri scoprirà di non essere ancora il proprietario della boutique di Vittorio Conti, dato che le quote attualmente sono in possesso di Adelaide di Sant’Erasmo. Un’azione che metterà la contessa contro il suo ex amante con l’unico implicito scopo di far soffrire lui ma allo stesso tempo servire la sua vendetta contro Flora.

Il piano di Adelaide

A quanto pare la contessa tutte le intenzioni di mettere ko il suo ex amante Umberto Guarnieri, che ha deciso di lasciare la villa che un tempo condividevano per seguire il suo sogno d’amore con la giovanissima Flora Gentile. Tra i due sara una lotta quasi all’ultimo sangue ma allo stesso tempo la vendetta via the liver si scaraventerà proprio sulla giovane stilista de Il Paradiso delle Signore.

La possibilità di avere il 50% delle azioni donerà Adelaide il potere necessario per mettere alla porta la stilista, la quale corre il rischio di perdere il lavoro e il suo ruolo all’interno della boutique di moda che gli aveva permesso di diventare una delle stiliste più acclamate del panorama della moda milanese. Riuscirà, dunque, la contessa a far fuori la nemica e riprendersi cosi Umberto Guarnieri?

Impostazioni privacy