Gigi D’Alessio, inedite scene d’amore con Denise Esposito: la coppia non si nasconde più

Gigi D’Alessio e Denise Esposito sono usciti allo scoperto da molto tempo, ma la coppia ormai non si nasconde più davanti ai flash. Le scene inedite della coppia stanno facendo impazzire il web.

Un incontro galeotto arrivato nel 2020, un nuovo amore e una nuova vita lontano da Roma, Gigi D’Alessio dopo l’addio ad Anna Tatangelo ha davvero trovato la felicità al fianco della giovanissima e bellissima Esposito. Un grandissimo amore reso unico dalla nascita del piccolo Francesco, quinti figlio per il cantante e primo per la compagna Denise.

Il cantante non ha mai nascosto la relazione con la Esposito, ma subito i fan hanno notato la voglia di entrambi di vivere la relazione quanto più possibile lontano dagli schermi, non mostrandosi sui social se non di rado e forse per puro caso.

Estate d’amore per Gigi D’Alessio

Nel corso delle ultime settimane sono state davvero numerose le notizie pubblicate su Denise Esposito e Gigi D’Alessio, i quali stanno vivendo un’estate davvero magica.

La coppia attualmente si trova immersa in una nuova vacanza all’insegna del relax, ma a tenere banco nel mondo del web troviamo un inedito video realizzato durante la cena che Gigi D’Alessio e Denise si sono concessi in un ristorante, condiviso poi sui social dalla giovane esposito.

Gigi D’Alessio inedito insieme a Denise

A tenere banco nel mondo del web in queste ore troviamo un video condiviso dalla stessa Denise Esposito nella sua pagina Instagram, nella sezione stories del suo profilo ufficiale.

Il video in questione ritrae la coppia Durante un’allegra serata trascorsa noto locale, qui dove la band che si esibiva live ha passato il microfono a Gigi D’Alessio che ha estasiato tutti i presenti con una performance improvvisata ma eccezionale. Immagini che hanno subito fatto il giro del web e che hanno permesso ai fan di Gigi D’Alessio e di poter conoscere meglio un nuovo aspetto della sua vita privata, questa volta condiviso insieme alla compagna nonché mamma nel suo bellissimo bimbo nato non molti mesi fa.

Impostazioni privacy