Charlene e Alberto di Monaco divorzio imminente: il gesto che lo conferma

Charlene e Alberto di Monaco potrebbero essere molto più vicini al divorzio di quanto i sudditi potessero immaginare, la conferma del rumors arriva da un gesto eclatante che la coppia è messa in atto.

Da molto tempo a questa parte si parla dei malumori della Principessa Charlene durante la quotidianità a palazzo Grimaldi. A togliere il sonno alla moglie dal Principe Alberto sarebbe proprio la cognata Carolina, la quale in diverse occasioni si sarebbe imposta nei confronti dei nipoti anche in relazione alla propria educazione… oltre che imporre la sua presenza durante eventi pubblici al fianco del fratello mettendo in secondo piano Charlene.

Al tempo stesso a rendere tutto più difficile troviamo delle piccole crisi che sarebbero nate tra Charlene e Alberto soprattutto dopo il periodo costretti a stare lontani a seguito della grave infezione che ha colpito la Principessa, evento che avrebbe innescato una serie di problematiche irreversibili nel loro matrimonio.

Divorzio in arrivo per i Grimaldi

A nulla sono servite le dichiarazioni rilasciate nel corso dell’ultimo anno da parte di Charlene e Alberto di Monaco, dato che la coppia reale ha avuto modo di parlare con vari magazine nel tentativo di spiegare che all’interno della loro Unione matrimoniale in realtà non ci fosse nessuna crisi… i gesti messi in atto dal Principe e della Principessa sembrerebbero però essere inequivocabili.

In particolar modo, secondo fondi di filo a palazzo Grimaldi, sembrerebbe che Charlene abbia deciso di non ascoltare più le regole del protocollo reale e disertare anche più di un evento pubblico facendo arrabbiare particolarmente il marito… atteggiamenti che potrebbero aver spinto l’esponente della famiglia reale dei Grimaldi ad acconsentire così al divorzio

Il gesto che toglie ogni dubbio sulla crisi

Precedentemente, il Principe Alberto avrebbe deciso di concedersi alcuni giorni di vacanza insieme ai figli nati dal matrimonio con Charlene, in compagnia di alcuni amici e a quanto pare anche della sorella Carolina.

Assente dall’evento di famiglia proprio la Principessa Charlene, La donna quanto pare avrebbe preferito non prendere parte al viaggio di famiglia considerando il fatto che tra di loro potesse esserci proprio la cognata Carolina. Secondo alcune indiscrezioni il viaggio in questione rappresenterebbe la fatidica goccia che ha fatto traboccare il vaso, motivo per cui molto presto la coppia reale di Monaco potrebbe uscire allo scoperto e annunciare così via definitiva il loro imminente divorzio.

Impostazioni privacy