Scandalo a corte per Letizia di Spagna: ecco come lei e le figlie si sono vestite

Torna a dominare la scena Letizia di Spagna ma questa volta si parla di un vero e proprio scandalo a corte, il tutto a seguito di alcuni outfit scelti dalla Regina e dalle sue figlie.

Solo pochi giorni fa a tenere banco nel campo della cronaca rosa internazionale era stata la bellissima notizia secondo cui Letizia e la Regina madre di Spagna avessero trovato il modo di riconciliarsi, il tutto dopo anni di screzi e liti che le hanno tenute lontane.

Una pace ritrovata tra le due Regine che, recentemente, ha fatto da cornice a un evento pubblico, ma a far discutere i media è stato anche l’outfit sfoggiato da Letizia di Spagna e le due sue figlie.

Scandalo a corte per Letizia di Spagna

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle passate settimane a fare discutere il mondo è stata la ritrovata pace tra la Regina Madre e Letizia di Spagna. Un momento davvero importantissimo sugellato anche da un’uscita in pubblico a Mallorca. Infatti, dopo la partenza del Re Felipe per la Colomba, Letizia di Spagna insieme alla suocera e alle sue due figlie si trovano nella residenza estiva di Palazzo Marivent.

Nel mirino dell’attenzione del web, però, troviamo il look firmato Zara sfoggiato sia dalla Regina che dalle due figlie Sofia ed Eleonor.

Minigonna e paparazzi per Letizia di Spagna

A quanto pare ancora una volta Letizia di Spagna sarebbe riuscita a infrangere il protocollo reale della Royal family, coinvolgendo anche le due figlie.

In particolar modo a dettare scandalo sarebbero stati gli outfit sfoggiati dalle due Principesse e dalla Regina, le quali hanno indossato abiti firmati da Zara ma comunque non conformi a quanto pare al protocollo reale. Le tre donne della famiglia reale di Spagna sono state avvistate in giro per Mallorca insieme alla Regina Madre ma con indosso degli abiti veramente molto corti, delle minigonne che hanno creato dello scandalo tra i sudditi della corona che per la prima volta hanno visto dei membri della Royal family con indosso degli abiti veramente molto casual e forse non conformi al loro titolo nobiliare.

Impostazioni privacy