Can Yaman e Demet Ozdemir: la verità sul loro amore

Can Yaman e Demet Ozemir hanno fanno innamorare il pubblico durante la messa in onda di DayDreamer – Le ali del sogno, tanto da sperare di vedere i due attori davvero innamorarti nella vita reale… ma qual è la verità sul loro “amore”?

L’estate del 2020 è stata segnata dal successo travolgente di DayDreamer – Le ali del sogno, al quale ha favorito notevolmente Can Yaman che aveva già conquistato il pubblico come protagonista di Bitter Sweet.

La fiction ha visto arrivare sulle scene italiane, anche nel campo della cronaca rosa, la bellissima Demet Ozdemir nei panni di Sanem Aydin… ma, allo stesso tempo, sono stati e continuano ad essere numerosi i gossip che vedono come protagonisti indiscussi i due attori. I due stanno davvero insieme oppure no?

Can Yaman e Demet Ozdemir, è davvero amore tra i due attori?

Questa è una domanda che spesso si sono posti i fan della coppia e che, in questo frangente, hanno anche seguito con il fiato sospeso il racconto della storia narrata nella serie DayDreamer – Le ali del sogno.

Can Yaman e Demet Ozdemir, nonostante le varie notizie di gossip, hanno sempre smentito l’esistenza di una relazione tra i due, così come successo anche davanti le telecamere di Verissimo quando nel 2020 Silvia Toffanin ha accolto i due attori in studio. Eppure, le loro parole non sono state sufficienti a mettere a tacere il gossip che torna, quasi con prepotenza, come protagonista dei media.

In che rapporti sono le due star?

Una seconda domanda alla quale solo recentemente sarebbe arrivata una parziale risposta… Can Yaman, dopo un anno d’amore con Diletta Leotta, un matrimonio annullato, sembrerebbe aver trovato la felicità al fianco di Francesca Del Fa. Facciamo riferimento al volto noto de Il Paradiso delle Signore, ovvero la turbolenta venere Irene.

Demet Ozdemir, invece, già da tempo è legata Oğuzhan Koç, cantante molto noto in Turchia, insieme al quale dovrebbe convolare a nozze entro l’agosto del 2022… i magazine di cronaca rosa turchi, però, recentemente hanno lanciato lo scoop secondo il quale proprio la Ozdemir avrebbe deciso di annullare definitivamente le nozze. Un rumors, in questo caso, che non trova nessuna reale conferma. L’unica certezza che riguarda Can Yaman e Demet Ozedemi, dunque, sarebbe la loro amicizia, sempre sostenuta e difesa da entrambi. L’amore tra loro, dunque, resta solo una “favolosa” incognita per i fan.

Impostazioni privacy