Un posto al sole fan in delirio: scoppia l’amore per una famosa coppia

Negli ultimi vent’anni la serie televisiva di casa Rai Un posto al sole è riuscita a tenere con il fiato sospeso numerosi fan, ma lasciare senza parole il popolo del web troviamo una bellissima storia d’amore nata tra due protagonisti non molto tempo fa.

Sono trascorsi davvero molti anni dall’avvio della prima puntata di Un posto al sole, una serie tv che da tempo tiene compagnia al pubblico da casa durante l’ora di cena, il tutto attraverso i racconti fatti dei residenti a Palazzo Palladini, un mix perfetto di emozioni, storie d’amore e anche momenti ad effetto con note tragiche.

A far crescere ancora di più il successo riscosso dalla serie televisiva troviamo anche il racconto della vita quotidiana che vari attori fanno attraverso le loro pagine social network, così come deciso di fare anche una delle coppie più belle latte proprio sul set.

Scoppia l’amore tra due protagonisti di Un posto al sole

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente nel corso degli anni e riscuotere un grandissimo successo è stata la serie televisiva di Un posto al sole, lo sceneggiato interamente ambientato a Napoli e che continua ad essere campione di incassi ed e ascolti tra il pubblico televisivo.

A tenere il pacco nel mondo del web troviamo i due protagonisti della serie televisiva che recentemente hanno annunciato di essersi innamorati sul set, i quali oggi vivono una bellissima ed intensa storia d’amore… ovvero Luca Turco e Giorgia Gianetiempo.

Estate ricca di emozioni per Niko e Rossella

Nel Mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo un bellissimo video che recentemente la coppia formata da Luca Turco e Giorgia Gianitiempo hanno condiviso nelle loro pagine Instagram, il quale rappresenta il riassunto perfetto della loro storia d’amore.

Facciamo riferimento ad un video che la coppia ha voluto condividere con i propri fan mostrando così i momenti più belli della loro relazione, in vista di un’estate che per loro si presenta davvero ricca di grandi emozioni e soprattutto piena di tantissimo amore in grado di lasciare senza parole fiato i fan.

Impostazioni privacy