Il Paradiso delle Signore anticipazioni: la venere più amata fatta fuori senza scrupoli

Manca davvero pochissimo alla messa in onda de Il Paradiso delle Signore e quanto pare il pubblico dovrà dire addio ad un’amatissima venere? Ecco cosa sta succedendo.

L’estate sta scorrendo davvero molto veloce per gli appassionati de Il Paradiso delle Signore in attesa dell’avvio della settima stagione, la quale si presenta già ricca di grandissimi colpi di scena e addii che potrebbero lasciare i fan senza parole.

In particolar modo, ecco che nel mirino dell’attenzione del web troviamo proprio una delle veneri che, a quanto pare, potrebbe essere “fatta fuori” dalla serie televisiva.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni

I fan della serie televisiva sono, dunque, in trepidante attesa di scoprire cosa sarà successo ai personaggi de Il Paradiso delle Signore e l’attenzione è concentrata su Veronica, Ezio e Gloria dato che la capocommessa per liberare la figlia dal ricatto di Gemma, permettendole di cedere all’amore con Marco di Sant’Erasmo, ha preferito consegnarsi alle autorità.

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, infatti, troviamo proprio la giovanissima Gemma Zanatta che potrebbe essere travolta da un infausto destino, voluto dalla madre per lei come punizione per aver messo in pericolo tutta la sua famiglia oltre che la stessa Veronica.

Infausto destino per la venere

Secondo quanto reso noto dalle prime anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, dunque, sembrerebbe che Veronica potrebbe decidere di mandare in esilio la figlia Gemma, incredula e fortemente delusa di ciò che ha fatto nel vano tentativo di riconquistare Marco di Sant’Erasmo… disposta anche a mettere in pericolo l’integrità della famiglia costruita, dato che lei ed Ezio rischiano l’accusa di bigamia.

Sulla base di tale motivazione, dunque, Gemma potrebbe essere presto spedita in un convento e lì fatta rimanere almeno finché il trambusto legato a Gloria non si risolva nel migliore dei modi per Veronica, ma anche per Ezio e Stefania che aveva appena ritrovato la madre.