Il divieto di Meghan a Harry: per il Principe adesso è tutto finito nel peggiore dei modi

Meghan Markle questa volta non ci sta e impone un clamoroso divieto al marito, il Principe Harry questa volta si trova davvero tra due fuochi. Ecco cosa sta succedendo.

Impossibile negare come nel corso degli ultimi anni i rapporti tra la Duchessa del Sussex e la famiglia reale i rapporti siano stati davvero tesi, anche dopo l’addio riservato a Londra e alle cariche di figure istituzionali che ricopriva insieme al marito il Principe Harry.

L’ex star di Hollywood, a quanto pare, recentemente avrebbe deciso di intervenire su una questione in forte il suo “no” riguardante un’azione che avrebbe dovuto mettere in atto proprio il secondogenito di Carlo e Diana.

Il clamoroso divieto e di Meghan Markle

La visita a Londra durante il Giubileo di platino quanto pare avrebbe inasprito maggiormente i rapporti tra Meghan Markle e la famiglia reale dei Windsor, un risvolto inaspettato per la Duchessa che sperava di poter tornare probabilmente ad avere un ruolo da protagonista nelle dinamiche nella Royal family nonostante l’addio.

Nel frattempo, la famiglia reale sembrerebbe non cedere assolutamente il passo sul Principe Harry… motivo per cui la stessa Regina Elisabetta recentemente avrebbe tentato di incontrare da sola il nipote durante una delle sue visite ufficiali.

Nuova crisi con Il Principe Harry?

Secondo quanto ha reso noto da numerosi magazine di cronaca rosa, sembrerebbe che la Regina Elisabetta abbia invitato a Balmoral il Principe Harry e la moglie Meghan Markle… un viaggio che potrebbe avere lo scopo di far sentire la mancanza al nipote nel tentativo che questo decida di tornare a vivere quantomeno in Inghilterra nonostante l’addio alla Royal family, o almeno questo quello che teme la Duchessa del Sussex.

Infatti, temendo così che il marito possa vivere questi viaggi con profonda nostalgia e prendere una decisione diversa su quella che è la propria vita, Meghan Markle avrebbe costretto così Il principe Harry e declinare l’invito che è la Regina Elisabetta in persona gli aveva appena fatto.

Impostazioni privacy