Charlene di Monaco vuole distruggere i Grimaldi: il gesto che non passa inosservato

Charlene di Monaco è pronto a mettere in atto la sua vendetta contro la famiglia Grimaldi, la principessa è davvero pronta a distruggere i reali di Monaco.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto complicati per Charlene di Monaco che in un primo momento è stata costretta a fronteggiare una grave infezione che ha coinvolto il cervello, il naso e anche l’udito. In questo frangente una volta tornata a Monaco la Principessa è stata costretta ad un lungo ricovero in una clinica in Svizzera, probabilmente a seguito dei disturbi legati alla sindrome di Rebecca e quindi alla successiva gelosia.

Un duro momento caratterizzato allo stesso tempo da vari conflitti con la famiglia dei reali di Monaco, motivo per cui Charlene potrebbe essere pronta a mettere in atto una vendetta che lascerà senza parole persino il marito Alberto.

Charlene vuole distruggere Grimaldi

Non è la prima volta che si parla di rapporti difficili e tesi tra Charlene e la famiglia dei reali di Monaco. Vari rumors fanno riferimento anche un difficile rapporto che la Principessa abbia instaurato con i figli del marito nati prima del matrimonio reale i quali secondo alcuni esperti potrebbero essere addirittura riconducibili alla sua eccessiva gelosia nei confronti del principe Alberto e quindi alla sindrome di Rebecca.

Nel frattempo, a rendere tutto più difficile per Charlene troviamo il difficile rapporto con Carolina di Monaco, la cognata che tutte le volte che può ruba la scena alla Principessa mostrandosi le in prima fila anche accanto al marito il Principe Alberto.

Una lunga serie di eventi e avvenimenti che non sono stati affatto graditi a Charlene, pronta a distruggere davvero i Grimaldi da un punto di vista sociale mettendo in atto dei comportamenti che stanno mandando su tutte le furie il marito e quindi capo dello Stato.

La vendetta di Charlene

Secondo quanto diffuso da diversi media francesi, sembrerebbe che Charlene abbia da tempo deciso di non seguire più il protocollo della famiglia reale dei Grimaldi, mettendo in atto dei comportamenti fuori le regole sia durante gli eventi pubblico che anche all’interno delle mura del Palazzo.

Recentemente, inoltre, Charlene di Monaco ha deciso di non prendere parte di un evento di gala alla quale era atteso insieme al marito e non solo… già da tempo la principessa avrebbe manifestato la sua sofferenza nel vedere l’influenza di Carolina sui piccoli Jacques e Gabriella. Motivo per cui, ben presto Chalene potrebbe mettere in atto gesto eclatante in grado di allontanare definitivamente la cognata Carolina da Monaco.

Impostazioni privacy