Giorgio Manetti torna su Gemma Galgani: questa volta la sua frecciatina è “clamorosa”

Giorgio Manetti per Gemma Galgani è stato davvero un grandissimo amore che ha fatto sognare anche il pubblico di Uomini e Donne, motivo per cui la rivelazione clamorosa dell’ex cavaliere sta facendo discutere i media.

Alcuni anni fa la storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti ha permesso al pubblico di Uomini e Donne di appassionarsi maggiormente al trono over del programma di Maria De Filippi. Da parte della dama di Torino non sono mancati gesti eclatanti per tentare di tornare insieme al cavaliere dopo una profonda crisi.

A oggi le loro vite continuano in direzioni differenti: Gemma sempre alla ricerca dell’amore, Giorgio Manetti sereno con sé stesso e “ritirato” a vita privata.

Gemma Galgani e Giorgio Manetti nuovo atto

Dopo la fine della loro storia d’amore, Giorgio Manetti e Gemma Galgani hanno continuato ad essere tra i protagonisti indiscussi dei media, anche a seguito di alcune dichiarazioni rilasciate sull’addio.

Recentemente, comunque sia, a rompere il silenzio è stato proprio l’ex cavaliere di Uomini e Donne che durante una recente intervista rilasciata al Settimanale Nuovo Speciale Famiglia è tornato a parlare della sua ex, con tanto una frecciatina che non è passata inosservata.

La frecciatina del Gabbiano all’ex compagna

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo delle nuove dichiarazioni che Giorgio Manetti ha rilasciato parlando così del suo rapporto con il proprio fisico, mostrandosi anche poco incline a sottoporsi alla chirurgia plastica, rilasciando delle dichiarazioni che sembrerebbero essere dirette come frecciatine a Gemma Galgani.

In particolar modo, a tenere banco nel mondo del web troviamo le seguenti dichiarazioni lasciate da Giorgio Manetti: “La parola ritocchino non fa parte del mio vocabolario. Sono un uomo fortunato e accetto con serenità il trascorrere del tempo”.

Impostazioni privacy