Sophie Codegoni cambia vita: l’annuncio pieno di gioia lascia tutti senza parole

Sophie Codegoni cambia vita e ad annunciarlo è stata la stessa ex del Grande Fratello Vip, la quale adesso è davvero pronta a realizzare il grande sogno che bramava da tempo.

L’ex di Uomini e Donne, volto noto della passata edizione del Grande Fratello Vip è prontissima a fare un salto di qualità, una vera e propria rivoluzione nella sua carriera lavorativa che da settembre cambierà al 100%. Un cambiamento atteso e che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Sophie Codegoni ha da poco fatto un annuncio molto importante nella sua pagina Instagram, il cui video è diventato virale in men che non si dica.

Il grande annuncio di Sophie Codegoni

Uomini e Donne ha permesso al pubblico di conoscere Sophie Codegoni, ma il Grande Fratello Vip sembrerebbe aver realizzato tutti (o quasi) i sogni che l’influencer ed ex tronista teneva chiusi nel cassetto?

Dentro la casa più spiata di Italia Sophie Codegoni ha incontrato l’amore in Alessandro Basciano e non solo, dato che dopo il reality show ha avuto modo di mettere a segno un colpaccio. Ecco di cosa si tratta.

Il grande salto dell’ex del GF Vip

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore, dunque, troviamo un video provino che Sophie Codegoni ha fatto per il programma di Avanti un altro, condotto da Paolo Bonolis, nonché marito dell’opinionista del Grande Fratello Vip Sonia Bruganelli.

L’influencer, dunque, ha ufficialmente racconto il testimone lasciato da Sara Croce e prossimamente la vedremo nel ruolo di Bonas al fianco di Bonolis e Luca Laurenti per lo show Avanti un altro. Un traguardo veramente molto importante raggiunto dalla Codegoni che, presentata nei profili social della produzione, non vede l’ora di potersi mettere in gioco e veder crescere ancora la sua notorietà.

Impostazioni privacy