Che fine ha fatto Carlo Pietropoli ex di Cecilia Zagarrigo? La nuova vita dell’ex di Uomini e Donne

Carlo Pietropoli è stato uno dei maggiori protagonisti di Uomini e Donne, balzato all’attenzione dei media grazie alla storia d’amore con Cecilia Zagarrigo. Ma che fine ha fatto l’ex tronista?

Ebbene sì, oggi nel mirino dell’attenzione del web troviamo Carlo Pietropoli, l’ex di Uomini e Donne che durante la stagione 2019/2022 ha lasciato il pubblico senza parole, anche perché a scendere in studio per corteggiarlo è stata l’ex di Temptation Island e famosa influencer Cecilia Zagarrigo.

Dopo l’addio al programma, comunque sia, sembrerebbe che Carlo Pietropoli abbia completamente cambiato la sua vita. Ecco come lo troviamo oggi.

Ricordate Carlo Pietropoli a Uomini e Donne?

Carlo Pietropoli è arrivato a Uomini e Donne nel 2019, assumendo il ruolo di tronista e dominando la scena nei primi mesi del 2020, in qualità di maggiore protagonista del programma dato che la sua scelta è avvenuta in pieno lockdown dopo l’esplosione della pandemia da Covid-19.

L’ex tronista decide di lasciare il programma insieme a Cecilia Zagarrigo, ma il loro amore si sciolse come neve al sole e solo pochi mesi dopo la scelta i due decisero di lasciarsi definitivamente.

La nuova vita dell’ex tronista

Una volta conclusa la sua esperienza lontano dalle telecamere, Carlo Pietropoli ha preferito concentrare tutta la sua attenzione sulla carriera da social influencer e non solo.

Leggendo molto attentamente le informazioni presenti nella biografia della sua pagina Instagram, Carlo Pietropoli oltre che essere impegnato come social influencer di successo, con un look completamente diverso da quello mostrato a Uomini e Donne… troviamo l’ex tronista impegnato in qualità di personal trainer. L’amore dopo Cecilia Zagarrigo? Un vero e proprio mistero, ma a oggi l’ex di Uomini e Donne sembrerebbe essere single, anche se fin da subito Carlo Pietropoli ha dimostrato di essere davvero molto riservato in relazione alla sua vita privata.

Impostazioni privacy