Andrea Nicole affranta dal dolore: l’ex di Uomini e Donne non ce la fa…

Andrea Nicole affranta dal dolore, un momento davvero struggente che l’ex di Uomini e Donne ha voluto condividere con i propri fan sui social. Ecco di cosa si tratta.

Sono giorni davvero difficili per Andrea Nicole, la quale ha deciso di soffermarsi un attimo e parlare con i fan di ciò che l’ha colpita in modo considerevole. Un racconto che ha subito catturato l’attenzione del web e dei fan dell’ex tronista.

Un racconto che ha subito fatto il giro dei social, trattandosi di una vicenda che la riguarda da molto vicino l’ex di Uomini e Donne e non solo. Parole scioccanti che hanno subito fatto il giro dei media.

L’ex di Uomini e Donne affranta dal dolore

In questi mesi abbiamo avuto modo di conoscere da molto vicino Andrea Nicole, la cui storia rappresenta per i fan della giovane donna un esempio indiscusso di coraggio e della realizzazione non di un semplice sogno, ma della voglia/necessità di trovare la propria identità nel corpo che aveva sempre desiderato… diventando ciò che è sempre stata: una donna.

Una sensibilità spiccata che ha determinato il successo di Andrea Nicole e che l’ha resa, fin da subito, uno dei personaggi più amati di Uomini e Donne, conquistando anche Maria De Filippi. Infatti, a tenere banco nei suoi social nel corso delle ultime ore troviamo un messaggio che l’ex tronista ha voluto pubblicare nella sua pagina Instagram, non nascondendo il dolore che ha spezzato inesorabilmente il suo cuore.

Lo sfogo dell’ex tronista

Nel corso delle ultime ore, dunque, Andrea Nicole ha voluto condividere nella sua pagina Instagram un dolore molto grande per lei, condiviso con tutta Italia, ovvero quello riguardante la morte della piccola Diana, morta di stenti.

L’ex di Uomini e Donne, dopo la diffusione di un nuovo aggiornamento sul caso in questione, ha rilasciato il seguente e toccante sfogo: Leggo, guardo il video allegato nell’articolo e piango da 20 minuti. Un argomento per me difficile che quando si scontra con queste tragedie porta un mix di rabbia e tristezza”.

Impostazioni privacy