Francesco Totti dove abita dopo l’addio a Ilary Blasi? Il nuovo rumors

La fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi ha davvero sconvolto i propri fan e non solo, l’ex calciatore, comunque sia, cambiato davvero vita e ha detto definitivamente addio anche alla casa che un tempo condivideva con la conduttrice.

È trascorso quasi un mese dal momento in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno confermato quello che sembrava essere un rumors da gossip, il quale invece è diventato inaspettatamente realtà. La coppia dopo vent’anni d’amore ha deciso di lasciarsi definitivamente, una crisi innescata nel 2021 che ha raggiunto il suo punto apice nel 2022 e che ha condotto ad un addio irreversibile solo poche settimane fa.

Secondo alcuni rumors sembrerebbe che Francesco Totti abbia già da tempo lasciato in via del tutto definitiva anche la casa che condivideva con la Blasi e i propri figli, il tutto per trasferirsi in una nuova abitazione dalla parte opposta di Roma.

Dove abita adesso Francesco Totti?

Impossibile negare come l’attenzione dei media anche da parte dei fan sia concentrata proprio su Francesco Totti e Ilary Blasi, dato che la coppia era considerata come una delle più forti nonché una vera e propria istituzione nel mondo dello spettacolo e quello dello sport.

Recentemente, l’annuncio ufficiale fornito dalla Blasi al quale è seguito quello di Francesco Totti ha nuovamente sotto i riflettori su Noemi, nonché la donna che secondo il gossip e vari rumors avrebbe messo in crisi il matrimonio per la coppia di vip.
Secondo quanto reso noto da vari magazine, tra i quali anche il quotidiano La Repubblica, sembrerebbe che Francesco Totti subito dopo l’ufficializzazione della separazione con Ilary Blasi avrebbe deciso di trasferirsi in un’altra casa per avviare così la sua nuova vita.

La nuova vita di Totti senza la Blasi

Al momento si conosce ben poco della nuova vita di Francesco Totti senza Ilary Blasi, anche se numerosi magazine di cronaca rosa parlano già della via di una presunta convivenza con Noemi, una notizia che almeno per il momento non trova alcun tipo di conferma.

In particolar modo, sembrerebbe che l’ex calciatore della si sia trasferito in un appartamento in una delle zone in di Roma ma, come spiegato precedentemente, si tratta di rumors ai quali Francesco Totti non ha dato alcun tipo di risposta anche se avrebbe davvero deciso di lasciare definitivamente la casa che un tempo era il nido d’amore condiviso con Ilary Blasi.

Impostazioni privacy