Caterina Balivo pazza di gioia: arriva il grande annuncio

Caterina Balivo non riesce a trattenere la gioia e si lascia andare sui social network attraverso la pubblicazione di un messaggio che contiene un annuncio davvero molto importante. Ecco di cosa si tratta

La conduttrice sta vivendo un momento d’oro della sua carriera e anche della sua vita privata, nel corso delle ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Caterina Balivo in onda su Tv 8 con il programma Chi vuole sposare mamma, e ben presto tornerà in Rai ma in seconda serata con lo show Help – Ho un dubbio.

In questo frangente, la conduttrice continua a vivere le sue vacanze da sogno in lungo e in largo per l’Italia così come la stessa ha avuto modo di raccontare attraverso la condivisione di vari contenuti esclusivi nella sua pagina Instagram.

Caterina Balivo cuore pazzo di gioia

Ebbene sì, in queste settimane abbiamo avuto modo di vedere vari contenuti che Caterina Balivo condiviso nella sua pagina Instagram mostrando così come procede la sua estate e non solo. La conduttrice recentemente ha voluto pubblicare nel suo profilo ufficiale anche un video realizzato durante all’esclusivo concerto che Jennifer Lopez ha tenuto a Capri, qui dove la Balivo era in platea a cantare ed esultare per la trasformatrice della pop star.

A tenere pacco nel mondo del web in queste ore, comunque sia, proviamo un annuncio fatto da Caterina Balivo il cui cuore e stato travolto dalla gioia.

La conduttrice non sta più nella pelle

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la stagione estiva per Caterina Balivo assume un significato molto importante sia per il progetto lavorativo che l’avete come protagonista indiscussa sotto il vuoto ma anche in attesa del suo ritorno in Rai.

A fare il bellissimo annuncio è stata la stessa conduttrice che in un post condiviso nella sua pagina ufficiale ha dichiarato: “Martedì e giovedì, in seconda serata su @instarai2 vi terrò compagnia con Help – Ho un dubbio (e poi fino a settembre). Sarà divertente sentire i dubbi esistenziali più strani, più coloriti ed enigmatici delle persone che verranno a trovarci, e seguire il pubblico in studio decidere per loro. Chissà se sarete sempre d’accordo… Intanto domani, dopo cena, stiamo insieme”.

Impostazioni privacy