Il bellissimo gesto di Maria De Filippi commuove il web: è successo tutto davanti le telecamere

Maria De Filippi ancora una volta riesce a lasciare i fan senza parole, il tutto attraverso un gesto che ha davvero commosso il web in modo del tutto inaspettato. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni Maria De Filippi ha conquistato in toto il pubblico televisivo, tanto da aggiudicarsi l’appellativo di Queen Mary con all’attivo diversi programmi e tutti di assoluto successo con tanto di boom di ascolti di volta in volta.

L’ingrediente segreto del suo successo, a quanto pare, risiede nell’empatia dimostrata verso gli altri, la quale ha messo spesso Maria De Filippi nelle condizioni di mettere in atto anche dei gesti clamorosi che ancora oggi continuano a far discutere i media.

Il bellissimo e inaspettato gesto di Maria De Filippi

Nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Maria De Filippi e un bellissimo gesto che la conduttrice ha fatto davanti le telecamere, il cui video in queste ore sta facendo il giro dei social network lasciando senza parole anche i fan della conduttrice.

In particolar modo, Maria De Filippi non si è potuta trattenere dal fare un gesto di per sé davvero molto semplice ma che, allo stesso tempo, ha donato estrema felicità alla persona che l’ha ricevuto, tanto da commuoversi davanti le telecamere.

Maria De Filippi sconvolte il web

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un bellissimo gesto che Maria De Filippi ha fatto davanti le telecamere di C’è Posta per Te, durante una bellissima sorpresa già organizzata insieme ad una famosissima coppia del calcio, ovvero quella formata da Ciro Immobile e Jessica Malena.

In particolar modo, Maria De Filippi, così come di vede dal video fatto circolare su Tik Tok, deciderà anche di donare un suo abito alla protagonista della sorpresa realizzata a C’è Posta per Te, lasciandola totalmente senza parole. Maria De Filippi, dunque, ha deciso di esaudire un desiderio della donna donandole uno dei suoi abiti così da poterlo sfoggiare tutte le volte che lo desiderasse… un bellissimo gesto fatto dalla conduttrice nei confronti della donna che, così come suggerito anche dal marito in precedenza, amava molto lo stile e i look di Maria De Filippi.

Impostazioni privacy