Charlene di Monaco costretta a vivere con la sua nemica giurata: ecco di chi si tratta

Non vi è pace per Charlene di Monaco che è tornata alla quotidianità nonostante tutto, questa volta a minare la sua tranquillità troviamo la presenza della sua nemica giurata insieme alla quale sarebbe anche costretta a vivere. Ecco di chi si tratta.

Nel corso degli ultimi anni sono state numerose le notizie pubblicate sul conto della famiglia reale di Monaco, le quali hanno alimentato le notizie di cronaca rosa, soprattutto in relazione al rapporto esistente tra Charlene, il marito Alberto e la famiglia di quest’ultimo.

Dopo la malattia che ha costretto Charlene a rimanere diversi mesi in Sud Africa, dunque, i rapporti con la famiglia reale sarebbero ulteriormente peggiorati e la Principessa sarebbe costretta a rimanere a stretto contatto con la sua nemica giurata numero 1.

Charlene di Monaco non riesce a liberarsi della sua nemica

Ebbene sì, l’ultimo anno e mezzo è stato costellato da numerose difficoltà per Charlene di Monaco, la quale è stata costretta a fronteggiare una grave infezione e un lungo periodo di riabilitazione che l’ha condotta fino in Svizzera per diversi mesi.

Adesso che la moglie del Principe Alberto è tornata a Monaco, riprendendo i propri impegni quotidiani, eccola costretta a fare i conti con quella che per lei è la nemica giurata, la quale si aggira indisturbatamente per i corridoi di Palazzo Grimaldi e non solo… dato che si tratta di una persona che ha moltissima influenza sul marito Alberto e che segue la coppia, davvero, in ogni dove.

Nuovo dramma a corte per Charlene

A quanto pare da parecchio tempo a questa parte la moglie del Principe Alberto sarebbe costretta a vivere insieme alla donna che considera la sua nemica giurata numero uno… ovvero la cognata Carolina.

<> on November 19, 2018 in Monte-Carlo, Monaco.

Le due donne, infatti, non riuscirebbero proprio ad andare d’accordo, anzi, sembrerebbe che la presenza di Carolina infastidisca davvero Charlene dato che la donna avrebbe un ascendente particolare sul Principe Alberto e non solo. La presenza costante della sorella del Principe sarebbe risultata invadente e fastidiosa per la povera Charlene, tanto da mettere in crisi il matrimonio con Alberto di Monaco… un insieme di cose che ha fatto sì che Charlene tornasse a vivere male la vita a palazzo, anche se questa volta la Principessa avrebbe imposto non pochi divieti alla cognata, così da stare il lontane possibili.

Impostazioni privacy