Belen Rodriguez pronta al “rito” al quale sottoporre Stefano De Martino: altro che nuovi progetti…

La bellissima storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino è stata caratterizzata da momento davvero molto difficili da vivere per entrambi, ma adesso per la coppia si parla già di “rito” e il web è in fermento.

Nessuno avrebbe mai immaginato di vedere tornate Belen al fianco di Stefano De Martino, soprattutto dopo l’arrivo di Antonino Spinalbese nella sua vita. Eppure, contro ogni aspettativa, e profondo desiderio dei fan di vederli insieme, ecco che la showgirl argentina ha deciso di ritrovare la felicità tra le braccia di colui che, a quanto pare, è davvero la sua unica anima gemella.

Nel corso delle ultime ore, inoltre, sono numerose le notizie pubblicate sul conto di Belen Rodriguez e un qualcosa che insieme a Stefano De Martino hanno intenzione di mettere in atto al più presto, ma di cosa si tratta?

Belen Rodriguez: il rito a cui vuole sottoporre Stefano De Martini

Durante gli ultimi mesi è davvero cambiata la vita di Belen Rodriguez e Stefano De Martino che, in un primo momento hanno preferito proteggere il loro amore, per poi uscire definitivamente allo scoperto e mostrarsi felici come, forse, non sono mai stati prima d’ora.

La coppia è super concentrata sulla loro famiglia e anche sui propri progetti lavorativi, a quanto pare Belen Rodriguez ha in mente degli importantissimi programmi che a quanto pare coinvolgono in prima persona anche Stefano De Martino. Non a caso per loro si parla anche di “rito”… ovvero una cerimonia per il rinnovo delle promesse.

I piani perfetti di Belen Rodriguez

Questa volta Belen e Stefano De Martino fanno davvero sul serio, molto di più rispetto al passato e la showgirl, infatti, avrebbe deciso di sugellare questo terzo ritorno di fiamma con un “rito” importante per lei.

Il prossimo mese di settembre, in concomitanza con il loro anniversario di matrimonio (celebrato il 20 settembre del 2013 ndr), Stefano De Martino e Belen Rodriguez potrebbero effettuare un rinnovo ufficiale delle promesse. Un momento vissuto al fianco della famiglia e che rappresenterebbe così, davvero, un nuovo inizio per una delle coppie più amate di Italia che, nonostante tutto, ha sempre trovato il modo per riconciliarsi, anche quando sembrava impossibile.

Impostazioni privacy