Eros Ramazzotti torna a parlare di Michelle Hunziker: “Desidero che lei…”

Eros Ramazzotti torna, inaspettatamente, a parlare di Michelle Hunziker, suo grandissimo amore alla quale è legato da un grandissimo affetto… parole che hanno commosso anche il web.

Sono trascorsi moltissimi anni dal momento in cui Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker hanno annunciato il loro divorzio, un momento che ha segnato davvero le loro vite ma che li ha comunque tenuti vicini anche per l’amore condiviso per la figlia Aurora.

Dopo la fine del matrimonio con Trussardi per la showgirl svizzera, in molti hanno anche sognato un possibile ritorno di fiamma con Eros Ramazzotti, soprattutto quando i due si sono scambiati un bellissimo bacio sul palco. Ma in che rapporti sono oggi i due ex?

Eros Ramazzotti torna a parlare di Michelle Hunziker

La vita ha messo davanti a numerose difficoltà la coppia formata da Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ma, nonostante tutto, i due sono rimasti uniti e una famiglia (allargata) ma solidissima, unita da un profondo affetto.

Mesi dopo il bacio davanti le telecamere, e l’avvio di una nuova vita al fianco di nuovi partner, Eros Ramazzotti ha deciso di tornare a parlare della sua ex mogli e le parole dette sono state sorprendenti.

“Abbiamo voluto dimostrare che…”

Durante una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, per presentare il singolo Ama, Eros Ramazzotti è tornato a parlare di Michelle Hunziker.

In particolar modo, l’artista riferendosi ai rapporti oggi con la showgirl ha dichiarato: “Michelle? Ho, abbiamo, voluto dimostrare una cosa semplice e bellissima: che un amore, per quanto grande e per quanto profondo, può finire senza che sparisca l’affetto, la condivisione, il desiderio che l’altro sia felice”. Ramazzotti, successivamente, ha così concluso il suo racconto: “Quando ho invitato Michelle a fare il video con Aurora e con me lei è stata felice. La mia canzone è un inno all’amore senza regole imposte, senza codici da rispettare. L’amore integrale, quello che non consente pregiudizi e barriere”.

Impostazioni privacy