Andrea Nicole scatenata sui social: l’ex di Uomini e Donne non ha saputo resistere

Torna ad essere protagonista dei social Andrea Nicole, ex tronista di Uomini e Donne, che qui si mostra super scatenata… dato che lei ha fatto un qualcosa al quale proprio non sa dire di no.

Sono trascorsi diversi mesi dal momento in cui Andrea Nicole ha detto addio al programma di Uomini e Donne, trovano l’amore insieme a Ciprian, lasciando Milano e trasferendosi a Roma. La nuova vita per l’ex del dating show comincia proprio nella Capitale diventando, al tempo stesso, una vera e propria social star.

Infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un video che ritrae Andrea Nicole super scatenata, calcando l’onda di un trend che segna una tendenza virale sui social.

Andrea Nicole non si trattiene ed è super scatenata

La vita sorride, dunque, ad Andrea Nicole che dopo Uomini e Donne sta vivendo la sua favola in amore e anche nella carriera. Lo show condotto da Maria De Filippi ha davvero cambiato ogni cosa per la giovane donna che ha messo in gioco sé stessa da un punto di vista sentimentale, trovando anche grandissime opportunità nel campo del lavoro.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo un video che ritrae Andrea Nicole super scatenata… un video che mostra l’ex tronista come forse mai vista prima d’ora.

Il video diventato virale sul web!

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo la condivisione di un video pubblicato da Andrea Nicole e che è subito diventato virale sui social.

Il video in questione, dunque, ritrae Andra Nicole super scatenata in compagnia del suo bellissimo gatto… ballando con lui come fosse una fisarmonica! Un video trend che sta facendo il giro di varie piattaforme social e al quale anche l’ex di Uomini e Donne, a quanto pare. Non ha saputo dire di no, riscuotendo un grandissimo successo.

Impostazioni privacy