Ida Platano, inaccettabili le critiche al figlio: il duro sfogo su Instagram

ida platano figlio
Fonte: web

Ida Platano ha voluto rispondere sul suo account Instagram a una serie di accuse mosse da alcuni fan a suo figlio. Ecco le dure parole della protagonista di Uomini e Donne.

“Criticate me, non lui”, ha esclamato la fascinosa dama di Uomini e Donne Ida Platano, dopo che diversi fan hanno attaccato suo figlio e hanno espresso i loro disappunto per il modo in cui è stato educato. Un messaggio necessario quello di Ida, che è davvero stufa di sentirsi sempre presa di mira.

Ida Platano non ha intenzione di tacere sulle recenti critiche rivolte al suo adorato figlio. Diversi followers, infatti, lo hanno criticato per il suo comportamento (considerato poco educato) e hanno messo in dubbio le capacità materne della Platano. Al che Ida non ci ha visto più e ha voluto dure la sua, chiudendo il discorso una volta per tutte.

Ida Platano, l’attacco al figlio è inaccettabile: lo sfogo su Instagram

Alcuni followers di Ida Platano, una delle protagoniste assolute di Uomini e Donne che rivedremo anche nella prossima stagione, hanno criticato suo figlio per alcuni atteggiamenti considerati poco “educati”. La reazione della showgirl è impagabile!

ida platano figlio attacco
Fonte: Instagram

“Voglio dire a quelli che continuano a scrivere su mio figlio di scrivere su di me ma su mio figlio no, non ve lo permetto”, ha esordito infuriata la dama di Uomini e Donne. Che poi ha citato alcune delle accuse ricevute dal ragazzo: “‘Tagliategli i capelli’ mi può scivolare addosso, ma il fatto di educarlo, farlo sedere composto, che non sa mangiare a tavola, no. Ma io vi vengo a dire come crescere i vostri figli? Secondo me dovreste educarvi voi a dire le cose”.

La showgirl ha poi dichiarato che i consigli sono sempre ben accetti, ma che le critiche velenose proprio non possono essere ignorate. “I commenti costruttivi sicuramente possono aiutare, migliorare alcune cose…ci può stare. Ma io mio figlio lo cresco come voglio io. Sarà giusto? Sarà sbagliato? Cavoli miei, conseguenze mie. Bloccherò, denuncerò, farò qualsiasi cosa quanto toccate mio figlio”. Insomma, un messaggio molto chiaro quello lanciato dalla Platano a tutti i soliti haters. Chi avrà ancora il coraggio di esprimere opinioni non richieste su un semplice ragazzo?

Impostazioni privacy