“La Regina Elisabetta li ha tagliati fuori”, l’indiscrezione inaspettata su Harry e Meghan

Pare che la Regina Elisabetta abbia deciso di non invitare Harry e Meghan nella sua dimora estiva: cos’è accaduto esattamente? 

Com’è ormai noto, i due hanno pronunciato il fatidico sì e hanno poi deciso di prendere le distanze dalla Famiglia Reale Inglese, trasferendosi in America e formando lì una bella famiglia. Dalla loro storia d’amore, sono infatti nati i due splendidi figli Archibet e Lillibet.

I due coniugi non dovrebbero essere stati invitati dalla sovrana d’Inghilterra: sono stati rivelati i motivi di questa decisione inaspettata.

Cosa sta succedendo

La Regina ha deciso – nelle scorse ore – di trasferirsi a Balmoral (in Scozia): ha infatti voluto in questo luogo paradisiaco per restare distante dagli impegni istituzionali. Non mancherà chiaramente la visita di William e Kate, che si recheranno da lei insieme ai loro tre bellissimi figli. Arriveranno inoltre altri membri della Famiglia Reale, che le terranno piacevolmente compagnia.
Sembrerebbe che anche Harry e Meghan sarebbero stati chiamati a fare visita alla Regina nel corso dell’estate: alcune voci hanno infatti parlato di un possibile incontro della coppia con la sovrana. C’è stata però recentemente la smentita: come dichiarata sul Mirror, i due non sarebbero stati inseriti nella lista degli invitati a Balmoral. Il Principe Harry non potrà quindi rivedere sua nonna, e resterà invece a Los Angeles con la sua famiglia. Si pensa che tutto possa essere dipeso dall’uscita del libro del Duca di Sussex, il quale ha parlato della vita di Buckingham Palace.
Si sta inoltre parlando dell’ultimo incontro di Harry e Meghan con la Regina Elisabetta: i due sono infatti ritornati a Londra in occasione del Giubileo di Platino, che ha celebrato i 70 anni di regno della sovrana. Lo scorso 4 luglio – in occasione del compleanno della piccola Lilibet – i due hanno potuto incontrare Elisabetta, ed è stata per lei l’occasione di conoscere la sua nipotina.

E’ stato fantastico che abbiano potuto presentare Lilibet alla Regina“, ha infatti detto la scrittrice Tina Brown (esperta reale), “ma chiaramente per Harry e Meghan è stato imbarazzante essere al Giubileo ma non essere realmente presenti“. Sin dal loro trasferimento in America, sono infatti state poche le volte in cui il Principe Harry abbia incontrato la sua famiglia.

Impostazioni privacy