William e Harry, la decisione è definitiva: è tutto scoppiato

William contro Harry, di nuovo… ormai tra i due figli di Lady Diana non esiste più un modo che gli consenta di andare d’accordo e riprendere i rapporti. Quello che sta succedendo in queste ultime settimane avrebbe così delineato in modo definitivo un addio dagli effetti irreversibili.

La Regina Elisabetta ha provato in ogni modo a far riavvicinare William e Harry, ma con pochi e scarsi risultati, sperando che anche se fuori dalla Royal family il secondogenito di Lady Diana potesse accompagnare il fratello durante il suo percorso da Re. Un vano e ultimo tentativo per la Regina si è consumato durante il Giubileo di Platino.

Recentemente, però, sono state diffuse delle nuove notizie sul conto del Principe William e il fratello che non lasciano ben sperare la Royal family.

“Ha giocato il ruolo della vittima”

Sono stati commessi troppi errori da parte di Harry e Meghan che proprio William non riesce a mandare giù, soprattutto la strategia messa in atto con tanto di intervista quando l’ex star di Hollywood ha deciso di raccontarsi a Oprah Winfrey.

A rivelare dei succulenti dettagli, in questo caso, ci ha pensato Tom Bower che parlando degli ex Duchi di Sussex e, in particolar modo di William ed Harry ha dichiarato: “È tardi per una riconciliazione tra i due fratelli, particolarmente affezionate ai duchi. Ora è troppo tardi per recuperare e sperare in una riconciliazione con William. Meghan ha giocato il ruolo della vittima, ruolo che ha portato anche in televisione nella celebre intervista a Oprah Winfrey e ha vinto: si è dimostrata eccellente in questo”. Inoltre, parlando di Meghan ha rivelato: “Voleva controllare la narrazione, sarà interessante vedere come reagirà alla verità messa nero su bianco”.

Harry e William non faranno mai pace!

Tom Bower è assolutamente certo del fatto che né Harry e né tanto meno William torneranno indietro sui loro passi nel tentativo di fare pace… niente, dunque, sarà in grado si sanare un legame spezzato.

Lo scrittore, in tal senso, infatti, ha rivelato: “Si è andati troppo oltre. Si è dimostrato troppo auto-indulgente, viziato e ingrato nei confronti delle persone a cui deve tutto. È stato sleale con la sua famiglia, i suoi amici e la Gran Bretagna. Ha lasciato a Meghan il controllo di tutto e a causa sua ha perso tante persone a lui care”.

Impostazioni privacy