Federica Pellegrini prove tecniche da matrimonio: primi spoiler della festa

Riflettori del web puntati su Federica Pellegrini pronta varcare la navata nuziale, momento per il quale la sta già provvedendo alle prove generali delle nozze.

Sono le ultime settimane lontane da Matteo Giunta in veste di fidanzata insieme alla sua compagno, nonché storico allenatore della nuotatrice insieme al quale ha deciso di uscire allo scoperto non molto tempo fa annunciato questa in contemporanea anche le nozze.

La coppia, sempre molto riservata, ben presto si aggiungerà a realizzare il loro sogno d’amore dopo la bellissima dichiarazione d’amore che è giunta per Federica Pellegrini nel cuore di Venezia dopo le Olimpiadi di Tokyo.

Federica Pellegrini pronta al matrimonio

Ebbene sì, mancano davvero pochissimi giorni alla realizzazione del sogno d’amore per Federica Pellegrini il compagno Matteo Giunta, cerimonia nella quale per il momento si conosce ben poco e per i quali fanno solo in attesa di vedere cosa succederà nel giorno designato per il loro matrimonio.

Recentemente, inoltre, Federica Pellegrini si è concessa una vacanza insieme alle proprie amiche come addio al nubilato o alla vita da single, pronta quindi a convolare a nozze intraprendere così un nuovo percorso di vita molto importante per lei.

I dettagli delle nozze…

Come abbiamo avuto poco di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo una foto condivisa da Federica Pellegrini nella sua pagina Instagram e che sembrerebbe riferirsi proprio a un dettaglio scelto dalla nuotatrice in vista del fatidico matrimonio.

Facciamo riferimento un mazzo di fiori che Federica Pellegrini ha mostrato attraverso una foto pubblicata su Instagram stories, immagini che ha subito catturato l’attenzione del web e che rientra verde tra i dettagli scelti dalla divina del nuoto in vista del matrimonio con Matteo giunta. Adesso, quindi, non resta che forse la seconda domanda: come sarà l’abito scelto dalla pellegrini per il giorno del grande sì?

Impostazioni privacy