William “su tutte le furie”: tutta colpa della figlia di Camilla Parker Bowles

Nessuna pace per i Windsor, ma questa volta nel mirino della bufera troviamo il Principe William su tutte le furie con la figlia di Camilla Parker Bowles.

Il 2022 continua ad essere un anno di transizione, difficile e costellato da mille cambiamenti per i membri della famiglia reale… il Principe Carlo sta tessendo le basi del suo regno, Camilla diventerà Regina e quanto pare William dovrà affrontare non poche problematiche.

Secondo alcuni rumors, infatti, sembrerebbe che il Principe e futuro Re di Londra si sta vedendo costretto a gestire una crisi familiare che va ben oltre quanto immaginato. Ecco di cosa si tratta.

William fuori di sé a Buckingham Palace

Nel corso degli ultimi mesi sono state davvero numerose le notizie pubblicare sul conto del Principe William, il quale avrebbe interrotto anche ogni rapporto con il fratello Harry, non accettando di buon grado la sua decisione di prendere le distanze dalla famiglia reale. A rendere tutto più difficile anche i rapporti non del tutto eccezionali che ci sarebbero tra Meghan e Kate, una tensione che si è rivista anche al Giubileo di Platino.

Inoltre, a risuonare come una musica fastidiosa le parole di Lady Diana che ha fatto riferimento al primogenito come inadatto a fare il Re, in quanto povero di empatia. Infatti, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo il racconto di uno scontro avuto con Laura Parker Bowles, figlia di Camilla nonché moglie del Principe Carlo.

Lo scontro furioso di William e la figlia di Camilla

Accettare l’arrivo di una nuova donna al posto della madre, e vedere poi Lady Diana morire così all’improvviso ancora nel pieno della vita ha segnato inesorabilmente il futuro del Principe William e anche quella del fratello Harry. A intervenire sulla questione, tralasciando anche i vari litigi che nel corso degli anni hanno animato Buckingham Palace, è stata la scrittrice Kate Nicholl.

In occasione di una passata intervista, così come riportato anche in uno dei suoi libri, il Principe William da adolescente avrebbe avuto un clamoroso litigio con la figlia di Camilla Parker Bowles, Laura, accusando la madre di essere il motivo principale della disfatta della sua famiglia. Un periodo buio vissuto da entrambi i figli della Duchessa di Cornovaglia, hanno deciso di scindere in toto la loro vita da quella della Royal family evitando anche di mostrarsi in pubblico durante occasioni ufficiali.

Impostazioni privacy