Il Paradiso delle Signore quando torna in onda? Data di inizio della settima stagione

Tutto pronto in casa Rai per la messa in onda della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma quando andrà in onda la prima puntata del 2022?

La sesta stagione de Il Paradiso delle Signore ha lasciato il pubblico con il fiato sospeso, dato che tutti sono in attesa di capire cosa succederà tra Stefania, Marco e Gemma, ma in particolar modo a Gloria Monroe che ha deciso di costituirsi per il reato commesso e per il quale ha deciso di mettersi in fuga lasciando l’Italia.

Recentemente si è anche conclusa la prima fase delle riprese della settima stagione e il cast completo de Il Paradiso delle Signore ha preso parte alle presentazioni ufficiali alla stampa, ma anche ai fan attraverso i social network. Ma la vera domande che tutti si pongono è la seguente: quando andrà in onda la prima puntata de Il Paradiso delle Signore?

Spoiler settima stagione de Il Paradiso delle Signore

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la sesta stagione si è conclusa con numerosi punti interrogativi per i fan, come appunto la nuova vira di Maria Puglisi, il destino di Gloria e anche la speranza di vedere Vittorio nuovamente innamorato dopo l’addio di Marta.

Allo stesso tempo, a interessare il web è anche il futuro di Ludovica e Marcello, dato che adesso ad aiutare Barbieri sarà proprio la contessa Adelaide di Sant’Erasmo… che sia lui a subentrare come proprietario nelle quote del Paradiso al posto di Umberto Guarnieri?

Quando andrà in onda la prima puntata?

Ebbene sì, questa è la domanda che tutti i fan de Il Paradiso delle Signore si pone in queste settimane dato che, a quanto pare, manca sempre meno al ritorno della serie televisiva.

Al momento, comunque sia, non è stata data una data specifica di messa in onda della prima puntata della settima stagione de Il Paradiso delle Signore, ma l’appuntamento con il pubblico è fissato al prossimo settembre 2022.

Impostazioni privacy