Veronica Peparini la vita dopo Amici: il video a luci rosse fa discutere il web

Veronica Peparini ha ufficialmente lasciato Amici di Maria De Filippi ed è pronta a mettersi in gioco in una nuova veste… a tenere banco nel mondo del web un video quasi a luci rosse girato dalla ballerina.

Gli ultimi anni sono stati davvero molto intensi per Veronica Peparini, in qualità di maestra di danza per la scuola di Amici di Maria De Filippi, un momento molto importante della sua carriera ma allo stesso tempo della sua carriera professionale.

L’insegnate nella scuola di Amici ha avuto modo di incontrare anche il compagno Andreas Muller, il quale collabora al suo fianco in vari progetti lavorativi, ma tutto per lei non finisce di certo qui…

La nuova vita di Veronica Peparini

Solo pochi giorni fa è stato comunicato in via del tutto ufficiale l’addio definitivo ad Amici di Maria De Filippi da parte di Anna Pettinelli e Veronica Peparini, quest’ultima insieme ad Andreas Muller attualmente sono attivamente impegnati su vari fronti lavorativi e anche sul palcoscenico al fianco di Alessandra Amoroso per il suo tour.

Nel frattempo, la ballerina e coreografa ha anche avuto modo di mettersi in gioco in campo socia, qui dove riscuote sempre un grandissimo successo come personaggio amatissimo dal web… un successo che trova la sua conferma totale anche nel video che non molto tempo fa Veronica Peparini ha condivisiono nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica ha catturato l’attenzione dei media.

Il video della ballerina che fa impazzire il web!

A tenere banco nel mondo del web, dunque, troviamo un video che recentemente Veronica Peparini ha condiviso nella sua pagina Instagram e che in men che non si dica è diventato virale, lasciando senza parole i fan.

Facciamo riferimento a un video definito a un video definito “bollente” anche da parte dei fan della Paparini, ammaliati e incantati dal vedere la ballerina realizzare un ballo sensuale in cucina. La vita dopo Amici di Maria De Filippi, dunque, per Veronica Peparini ricomincia proprio dalla danza sia sui social che sul palcoscenico!

Impostazioni privacy