Umberto Gaudino di Amici insieme ad Andrea Nicole: beccati così

Avvistati Umberto Gaudino e Andrea Nicole di Uomini e Donne, poche immagini che hanno subito mandato in delirio il popolo del web.

Durante la messa in onda del programma condotto da Maria De Filippi in onda tutti i pomeriggi su Canale 5, Uomini e Donne, il pubblico da casa ho avuto modo di conoscere da vicino Andrea Nicole e la sua incredibile storia diretta alla realizzazione del desiderio di diventare la donna che aveva sempre sognato.

Recentemente, Andrea Nicole è stata avvistata in compagnia di uno dei più famosi ballerini del programma di Amici di Maria De Filippi e le immagini in questione hanno subito fatto il giro dei social network lasciando i fan assolutamente senza parole.

Umberto Gaudino e Andrea Nicole insieme…

Poche immagini sono state sufficienti a far scattare il gossip per i fan del programma di Uomini e Donne e che nel corso dell’ultima stagione hanno seguito con attenzione il racconto della storia di Andrea Nicole che ha poi lasciato il trono classico con al fianco Ciprian trasgredendo le regole nello show.

Dopo il percorso fatto nel programma di Canale 5 l’ex tronista ha avviato un’importante percorso di convivenza con al fianco il nuovo compagno e non solo, diventando e men che non si dica una social influencer invitata a numerosi eventi e diventando testimonial di importanti campagne pubblicitarie.

Infatti, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Andrea Nicole insieme ad Umberto Gaudino in vista di un’occasione davvero speciale e che ha subito fatto discutere i social network.

Il ballerino e l’ex tronista insieme fanno impazzire i social media

Le immagini a cui facciamo riferimento in men che non si dica hanno mandato in tilt il popolo del web, curiosi di scoprire cosa stessero facendo davvero insieme il ballerino di Amici di Maria De Filippi e l’ex tronista di Uomini e Donne.

La risposta a questa domanda arriva comunque sia belli Instagram stories condivisa da Andrea Nicolò nella sua pagina ufficiale, dato che l’ex tronista insieme ad Umberto gaudino hanno preso parte ad un evento nel cuore di Napoli ma insieme a loro c’era anche un’altra ex tronista ovvero Roberta Italia!

Nessun flirt in corso per l’ex tronista e il ballerino di Amici di Maria De Filippi se non l’avvio di una bellissima amicizia sia che in men che non si dica ha conquistato il panorama dei social network e anche della cronaca rosa.

Impostazioni privacy