Meghan Markle, lo sfregio alla memoria di Lady Diana: dramma per Harry

Meghan Markle sta cercando di ritagliarsi il suo posto nel mondo, sfruttando a suo favore il percorso fatto nella famiglia reale dei Windsor, ma la richiesta fatta al marito Harry sembrerebbe essere un vero e proprio sfregio fatto al marito e anche a Lady Diana.

Sono stati anni davvero complicati per Meghan Markle che immaginava per sé un percorso diverso da membro della famiglia Windsor, sia nelle vesti istituzionali e che dopo l’addio… ma i piani dell’ex Duchessa sono falliti miseramente.

La moglie del Principe Harry sarebbe stata costantemente bloccata dalla famiglia reale, ma quello che è success durante l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey è stato un gesto impossibile da perdonare…

Sfregio alla memoria di Lady Diana!

Il Giubileo di Platino non ha avuto l’esito sperato per Meghan che, insieme ad Harry, è stata esclusa dall’uscita sul balcone di Buckingham Palace. L’ex Duchessa ha provato fare in modo che il compleanno della piccola Lilibet Diana diventasse un vero evento da raccontare, ma tutti i divieti imposti dalla Regina non l’hanno reso possibile e se la Markle pensava di voler rubare la scena a Kate Middleton, di certo, non è riuscita nel suo intento.

L’ex Duchessa, comunque sia, non ha intenzione di cedere il passo ai suoi progetti gloria, anche se per raggiungere il suo obiettivo sarebbe disposta a mettere in mezzo anche Lady Diana… e le persone vicino alla coppia parlano già di fregio alla corona.

Meghan Markle è stata smascherata!

Secondo quanto reso noto dalla stampa internazionale, un nuovo colpo per affossare Meghan Markle che prossimamente deve seguire la promozione del libro autobiografico di Harry ma… lo scopo della Markle è quello di crescere quanto più possibile in termini di notorietà, come voler oscurare la Regina e l’intera Royal family.

A rompere il silenzio sulla questione ci ha pensato Tom Bower, esperto della famiglia reale, che suo ultimo libro dal titolo Revenge: Meghan, Harry and the War Between the Windsors è tornato a parlare di Meghan Markle. A quanto pare, l’ex Duchessa avrebbe cercato di fare in modo che il marito paragonasse quanto più possibile la sua figura a quella della defunta madre Lady Diana, che occupa un posto speciale nel cuore degli inglesi… calcando così l’onda e cercando di avere un exploit ma, anche in questo caso il fallimento è stato clamoroso scatenando anche la rabbia del Principe Harry.

Impostazioni privacy