Lutto a Il Paradiso delle Signore: il messaggio di addio

Momento doloroso sul set de Il Paradiso delle Signore a seguito di un clamoroso lutto che ha colpito uno dei membri del cast. Ecco di chi si tratta.

Da qualche settimana a questa parte sono cominciate in via del tutto ufficiale le riprese della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, qui dove tutti gli attori sono tornati ufficialmente sul set pronti a dar vita alle nuove evoluzioni delle storie dei personaggi da loro interpretati.

Solo pochi giorni fa è stato pubblicato un tristissimo annuncio che riguarda uno dei protagonisti più amati della serie televisiva, attorno al quale si è stretto l’affetto dei colleghi.

Lutto a Il Paradiso delle Signore

Giorni particolarmente difficili quelli che vedono come indiscusso protagonista uno degli attori più amati della serie televisiva Il Paradiso delle Signore, colpito da un gravissimo lutto che ha letteralmente è sconvolto la sua vita.

La notizia il meteo non si dica subito fatto il giro del web, lasciando senza parole anche il pubblico e fan dello sceneggiato di casa Rai Uno che ha subito manifestato la propria vicinanza attraverso la pubblicazione di vari messaggi di cordoglio diretti all’artista. Ecco di chi si tratta.

“Fortuna che ci sei”

Sono queste le parole che accompagnano il post che nel corso delle ultime ore ha condiviso l’attore Roberto Farnesi volto noto di Umberto Guarnieri de Il Paradiso delle Signore, dirette alla figlia in un giorno particolarmente difficile per lui a seguito della tragica scomparsa della madre Maria Angela Seattini.

La mamma di Roberto Farnesi nel corso delle prossime settimane avrebbe compiuto ben 83 anni, lasciando così il figlio sconvolto dal dolore in un momento di profondo silenzio, evitando così di fare qualsiasi tipo di commento in relazione al difficile addio che ha scosso la sua vita.