Sophia Loren eccola oggi a 87 anni: ecco come è diventata

Protagonista dell’attenzione del web in queste ore troviamo l’attrice Sophia Loren, una delle donne e artiste che il mondo ci invidia… ma avete visto come è diventata oggi la Loren a 87 anni?

Sono trascorsi davvero moltissimi anni dal momento in cui Sophia Loren ha fatto il suo ingresso nel mondo del cinema e del teatro, un’artista dal talento incredibile che gli italiani hanno faticato a capire in un primo momento ma che il mondo intero ha accolto fin da subito. Sono numerosi i progetti lavorativi e i film che portano la sua firma artistica, condotti al successo anche dalle sue eccellenti interpretazioni e non solo… a lasciare, da sempre, senza parole gli appassionati di cinema troviamo anche la sensazionale bellezza della Loren.

Non a caso, ecco che nel corso delle ultime ore l’attenzione dei media torna ad essere concentrata proprio su Sophia Loren e il modo in cui l’attrice è cambiata negli anni.

Come è cambiata Sophia Loren negli anni?

Dal film come Ieri, oggi, domani, I girasoli… ecc… i fan e gli appassionati di cinema hanno visto crescere in modo considerevole Sophia Loren da un punto di vista artistico che personale, dato che nel 1962 Sophia Loren si è anche aggiudicata il Premio Oscar come migliore attrice grazie alla sua splendida interpretazione dell’opera cinematografica La Ciociara.

Un continuo crescendo di successi per la Loren che l’hanno condotta ad essere una delle attrici più amate del panorama internazionale e non solo, dato che il cinema le ha permesso anche di incontrare l’amatissimo marito Carlo Ponti, noto produttore.

Ad essere rimasta immutata negli anni, però, è sempre stata la bellezza di Sophia Loren che oggi, a 87 anni, si mostra splendida come se il tempo per lei non fosse mai trascorso.

Sophia Loren oggi, la sua incredibile trasformazione

Nel corso degli anni sono numerose le cose cambiate per Sophia Loren e l’ultima apparizione al cinema per lei è arrivata nel 2020 con il film La vita davanti sé, diretta dal figlio Edoardo Ponti. Una vita vissuta all’insegna dell’arte e della passione per il cinema, la quale le ha permesso di girare il mondo e conquistare chiunque abbia avuto il modo di contrarla lungo il suo cammino.

Oggi, all’età di 87 anni, troviamo Sophia Loren bella come non mai, come se per lei il tempo si fosse fermato e non solo, la stessa attrice in occasione di una passata intervista facendo il bilancio della sua vita ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Se penso alla mia vita, mi sorprendo che sia tutto vero. Una mattina mi sveglierò e capirò di aver solo sognato. Intendiamoci, non è stato facile. Di certo è stato bello, è stato duro, ne è valsa la pena”.

Impostazioni privacy