Michelle Hunziker paparazzata in vacanza: ecco cosa stava facendo la showgirl

Michelle Hunziker torna ad essere protagonista indiscussa della scena sui social network dopo esser stata paparazzata in vacanza… le immagini hanno subito fatto il giro del web. Ecco perché.

L’estate 2022 è davvero rivoluzionaria per Michelle Hunziker che ha da poco detto addio all’ex marito Tomaso Trussardi, pronta a mettersi in gioco in una nuova vita che a quanto pare le sta già donando mille emozioni.

La conferma di quanto detto, non a caso, arriva anche dalla relazione appena nata con Giovanni Angiolini e le prime vacanze che la coppia si sta concedendo in giro per l’Italia.

Michelle Hunziker paparazzata in vacanza

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo nuovamente Michelle Hunziker, con al suo fianco il nuovo compagno Giovanni Angiolini. La coppia non si nasconde più ma la showgirl non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione alla stampa in merito alla relazione con il medico/modello, proteggendo questo amore appena nato.

A raccontare scorci di vita sono i vari magazine che avvistano la neo-coppia e anche gli esperti di gossip attraverso varie segnalazioni, così come successo nel corso delle ultime ore sui social network.

Ecco come è stata avvistata Michelle Hunziker

A tenere banco nel mondo del web in queste ore, dunque, troviamo la condivisione di alcuni video pubblicati da Deianira Marzano e che le sono stati inviati dai propri utenti. Nei video in questione è possibile vedere la Hunziker con al suo fianco il compagno Giovanni Angiolini.

La coppia in questione si mostra assolutamente rilassata e nel pieno di un momento di relax con tanto di scambio di coccole e non solo, Michelle Hunziker nel momento capisce di essere ripresa cerca di coprire il viso ma ormai è troppo tardi… il video in questione fa subito il giro del web e lascia senza parole fan della showgirl la Svizzera che finalmente la ripetono felice come non mai innamorata del nuovo compagno.

Impostazioni privacy